Supporto

Open search

app Smart Air Conditioner non funziona più

Buongiorno dopo l'ultimo rilasciato quello inerente al GDPR come si legge nelle note, l'applicazione non funziona più,

appena si cerca di entrare nella funzione in HOMe, l'applicazione si chiude , mentre quando si passa nella modalita out home , dopo il log, mostra i climatozzaori presenti ma sono in grigio quindi non controllabili, come se fosse che i due split siano spenti, quando di fatto non lo sono.

La mia rete non è mai cambiata ne ho sostituito il router di casa, quindi non è cambiato nulla, come del resto la chiave di accesso al wifi.

cosa è successo?

66 RISPOSTE 66
Explorer

Idem, è tornata l'estate mi serve la funzione out of home e tanto per cambiare non funziona. La parte smart di questi climatizzatori è veramente pessima.

Gianluca_M Moderator
Moderator

Ciao a tutti,

Per quanto state riscontrando vi invito a fare riferimento al numero 8007267864 in modo da effettuare maggiori verifiche

Restiamo a disposizione!

Ciao

Explorer
Non è possibile un mal funzionamento così della app, gente che come me ha speso 4000 euro per climatizzare casa e non va nulla. Sistemate sta app
hai perfettamente ragione vergogna Samsung.
mai piu consiglierò di acquistare clima Samsung Smart... una app orrenda non funzionante
Explorer

Sarebbe da formare un gruppo e avvisare qualche associazione consumatori, io mi sento truffato, ho acquistato un prodotto che non funziona 

Explorer

Guarda ormai ho perso la speranza, nel frattempo è uscita una nuova app, che ovviamente non è compatibile con i climatizzatori leggermente più vecchi, ma leggendo i commenti sullo store è ugualmente pessima.

Anche io mi sento preso in giro, presi i clima samsung appositamente per la presenza della app di controllo remoto, sicuramente non li consiglierò più a nessuno.

Explorer
Possibile che non si possa fare nulla? Non si può formare una gruppo e chiedere una consulenza a una associazione consumatori?

si io sono daccordo.. si potrebbe fare!

Expert

Ciao a tutti,

per casistiche simili sono necessarie verifiche approfondite, non limitate ai condizionatori: è necessario verificare anche lo smartphone, il router, la rete e l'App.

Per effettuare i controlli è necessario rivolgersi al numero verde indicato precedentemente: 800.726.78.64.

In questo modo si potranno eseguire tutti i passaggi uno per volta.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes