Supporto

Open search

Uscire dalla demo frigo Samsung hub

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Qualcuno sa come si esce dalla modalità demo del frigo Samsung hub family ??? Anche resettandolo dopo circa 30 sec dall’accensione torna sempre in modalità demo ... quindi il frigo non parte 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

dopo 3 giorni ci sono saltato fuori grazie alla chat samsung che è comunque attiva dalle 9 alle 20 , comunque provo a dirti cosa ho fatto e magari riesci prima di domani.

per resettarlo devi andare sulla pagina IMPOSTAZIONI poi in alto vicino alla cornice nera (subito nell'angolo di sinistra e destra) devi cliccare in rapida sequenza 2 volte destra una sinistra 1 destra e 1 sinistra e ti apre la schermata per poter resettare il frigo. 

se poi il frigo è in modalità DEMO quindi non ti si attiva ,devi andare sulla schermata GESTIONE FRIGORIFERO e cliccare in rapida sequenza (a metà cornice nera, mezza altezza) sinistra destra sinistra dostra sinistra destra  in questo modo ti si disattiva la modalità DEMO e puoi modificare la temperatura del frigo. 

11 RISPOSTE 11
Expert

Ciao Lollyazzurro,

per uscire dalla modalità demo è necessario richiedere la procedura al reparto tecnico.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Mi hanno appena consegnato un frigo ma mi chiede la password retail mode e non mi fa proseguire con niente....che devo fare???? Aiuto...grazie

Apprentice

dopo 3 giorni ci sono saltato fuori grazie alla chat samsung che è comunque attiva dalle 9 alle 20 , comunque provo a dirti cosa ho fatto e magari riesci prima di domani.

per resettarlo devi andare sulla pagina IMPOSTAZIONI poi in alto vicino alla cornice nera (subito nell'angolo di sinistra e destra) devi cliccare in rapida sequenza 2 volte destra una sinistra 1 destra e 1 sinistra e ti apre la schermata per poter resettare il frigo. 

se poi il frigo è in modalità DEMO quindi non ti si attiva ,devi andare sulla schermata GESTIONE FRIGORIFERO e cliccare in rapida sequenza (a metà cornice nera, mezza altezza) sinistra destra sinistra dostra sinistra destra  in questo modo ti si disattiva la modalità DEMO e puoi modificare la temperatura del frigo. 

Apprentice

image.jpg

Questa è la schermata...ho provato come mi hai scritto ma non succede niente. Mi puoi spiegare meglio per favore?

Apprentice

Dove ti chiede la password scrivi AABBAB prova e dimmi 

Apprentice
Poi per resettare devi fare il procedimento che ti ho scritto nel primo mess
Apprentice

Grazie...perfetto....l’ho sbloccato! Adesso ho un altro problema però....non riesco a far partire il frigo. Continua a darmi che è OFF....non si raffredda!

Apprentice

Si lo so , devi andare su gestione frigorifero a mezza altezza dovresti avere sulla sinistra la freccia di ritorno a sulla destra il punto interrogativo con scritto guida , le tieni cliccate per 3 sec insieme e le sposti verso l’alto una volta fatto questo deve cliccare in rapida sequenza ( sempre a mezza altezza dove prima c’ Queste icone) sinistra destra sinistra destra sinistra destra così ti disattiva la modalità demo e ti fa modificare i gradi ... fammi sapere 

Apprentice

Siiiiiii.....grazie mille!!!!! È partito.....adesso speriamo solo che raffreddi!!!!! Sei stato gentilissimo!

Migliori autori con likes