Supporto

Open search

Senza Condizionatore Windfree per tutta estate

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Buonasera a tutti e spero che questo messaggio lo leggano più persone possibili per non incappare nel mio peggior acquisto di tutta la mia vita. Aperta chiamata l'11 giugno x problema wifi su uno split, contattato dall'assistenza un paio di giorni dopo x ordinare la scheda wifi sullo split. Dopo circa una settimana lo stesso split non fa freddo conttatto direttamente l'assistenza e vengono dopo circa 10 giorni a smontarmi la macchina esterna. la rinconsegna e la messa in funzione verso i primi di luglio ma alla sera mi accorgo che entrambi gli split non fanno freddo. Rincottatto l'assistenza x comunicarlo e il giorno seguente sono tornati a vederla constatando il mal funzionamento e avrebbero ordinato nuovamente il ricambio.Contatto Samsung dopo 2 settimane di silenzio assoluto da parte dell'assistenza ed eravamo verso il 20 luglio.Da qui in poi il calvario l'assistenza nega che il mio condizionatore ha dei problemi e addirittura al telefono mi dicono che la scheda wifi è stata montata sullo split (non ho nessun documento che me l'hanno cambiata).Dopo diverse telefonate a Samsung e lamentandomi che l'assistenza di Bologna ha rovinato la griglia posteriore mi sono venuti a ritirare nuovanmente la macchina il 21 agosto senza nemmeno provarla per sostituirmi la griglia in garanzia. Ad oggi sono ancora senza la macchina esterna dovrebbero venirmela a montare il 1 ottobre (ovviamente l'assistenza ha dato la colpa a Samsung su ricambi difettosi e ovviamente al corriere. La cosa che mi fa ridere che sentendo oggi l'assistenza tecnica la macchina a parte la griglia esterna cambiata a spese Samsung il condizionatore funziona regolare..durante il trasporto da casa mia al loro laboratorio si è aggiustata da sola o sono io che non lo so usare. L'unica cosa che fino ad ora ho ottenuto è un prolungamento della garanzia di 6 mesi (giusto per poterla provare x l'estate prossima)senza nessun tipo di rimborso economico x il disagio che mi hanno arrecato tutta l'estate senza condizionatore più di 100 giorni... essendo stato anche operato al cuore a giugno di quest'anno. Spero che questa discussione la legga più gente possibile e volevo ringraziare la politica Samsung che per disguidi di questo genere non preveda la sostituzione della macchina completa o eventualmente una macchina in accomodato d'uso.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Dany1074,

ho segnalato la tua richiesta al reparto reclami che ha gestito la tua pratica: riceverai un contatto quanto prima.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Expert

Ciao Dany1074,

mi dispiace per quanto esposto e comprendo il disagio derivato da tale esperienza.

Ho effettuato una verifica e, essendo il condizionatore attualmente in consegna, ti invito a testarlo e a tenerci aggiornati sugli sviluppi.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Siete sempre veloci a rispondere a comando... verificherò nel giugno 2020 se l'assistenza è stata in grado di ripararlo. Per avere un risarcimento economico avete un numero telefonico o un ufficio di competenza?

Expert

Ciao Dany1074,

ho segnalato la tua richiesta al reparto reclami che ha gestito la tua pratica: riceverai un contatto quanto prima.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprentice

Vedo che non sapete leggere i messaggi ho chiesto io un numero di telefono o un email x poter fare richiesta di un rimborso economico...non voglio essere richiamato

Expert

Ciao Dany1074,

poichè il tuo caso è stato precedentemente gestito dal reparto reclami, è necessario seguire un iter specifico.

Il reparto avrà cura di analizzare le tue richieste.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Apprentice
Mi scusi mi dia del lei nelle prossime risposte
Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Dany1074,

la Community è un canale social: in quanto tale si utilizza genericamente un registro informale, con l'utilizzo del tu e, in alcuni casi, anche delle emoticon.

L'utilizzo del tu non implica alcuna mancanza di rispetto nei confronti dell'utente.

In ogni caso, rispetteremo in futuro la sua esplicita richiesta.

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Velocissimi  a rispondere ...dalla situazione che avete creato direi che il minimo che potete fare a tenere un certo distacco, io verso di voi e voi nei miei confronti, dato che a tutte le email che ho inviato all'ufficio reclami non rispondete qui siete istantanei a rispondere.

Buonaserata 

Veronica_M Moderator
Moderator

Ciao Dany1074,

per quanto riguarda il linguaggio in Community, le confermo quanto indicato in precedenza.

Per quanto riguarda invece le risposte del reparto reclami, queste richiedono verifiche più lunghe, per questo le tempistiche sono più lunghe rispetto alle risposte in Community.

In ogni caso, come indicato in precedenza, la sua richiesta è stata correttamente inoltrata al reparto che avrà cura di fornirle un riscontro quanto prima.

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes