Supporto

Open search

Samsung maldives 9000 AR09NPW

RISOLTO
First Poster

Salve a tutti ho un climatizzatore Samsung maldives 9000 AR09NPW con il seguente problema appena lo accendo dopo qualche secondo si spegne emette due beep e si accende la spia good sleep

Il climatizzatore è ancora in garanzia, cosa può essere successo? Ho notato una cosa l'unita esterna si accende e prima che vada in protezione toccando i tubi esterni  riscaldano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Tatajha76,

per le verifiche sul caso è necessario contattare il numero verde 800.726.78.64.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Tatajha76,

per le verifiche sul caso è necessario contattare il numero verde 800.726.78.64.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Highlighted
First Poster

Salve il problema e stato risolto sostituendo la scheda dell'un'unità interna e il motore della ventola imterna.

Adesso ho un problema simile con il secondo climatizzatore stesso modello, dopo alcuni minuti acceso a caldo emette due beep e si accendono le spie good sleep e timer contemporameamente, si chiude l aletta e si spegne e rimane con queste due spie accese.

Expert

Ciao Tatajha76,

ti suggerisco di segnalare quanto riscontri al supporto dedicato ai condizionatori, indicato sopra: il reparto avrà gli strumenti per eseguire maggiori verifiche sul caso

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes