Supporto

Open search

RT60KZRVB1/XEF

First Poster

il mio frigo ha questo problema, ho contattato, il centro assistenza samsung ma nessuno sa risolvere questo problema a quato pare. ogni 30 giorni si congela il vano inferiore del congelatore, devo spengere il frigo per 36 ore. Non è possibile. c'è la giusta pendenza, le guarnizioni sono integre, feci già sostituitre la resistenza ( 250€) perchè per un calo di tensione elettrica la bruciò. se scongelo il frigo si libera il canale di scolo e si riempie la vaschetta di raccolata, provo a versare acqua e vedo che il tubo risulta libero.... quando però il frigo entra in funzione... man mano.... giorno dopo giorno mi accorgo dello stratificarsi del ghiaccio nel vano interno del congelatore fino a quando non inizia  perdere acqua il frigo. accade che l'aria fredda del congelaotre arriva nei cassetti della verdura.... l'ultima volta trovai la verdura del frigo congelata. è mai possibile che nessuno riesca a risolvere questo problema

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao vikfire,

alla luce di quanto hai indicato ritengo sia opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale da valutare la possibilità di una perizia.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ovvero? Posso avere qualche recapito per contattarli? Grazie

Highlighted
Expert

Ciao vikfire,

ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes