Supporto

Open search

RS67N8210S9/EF dispenser acqua, portabottiglie

Apprentice

Buongiorno,

ho acquistato in data 10/12/2018 il frigorifero in oggetto. L'ho installato un paio di settimane fa causa trasloco ed ho notato che regolando i piedini che poggiano a terra, il frigorifero dalla parte alta resta parecchio inclinato verso il retro. Credo che sia per agevolare la chiusura delle porte, anche se mi sembra davvero troppo inclinato. Inoltre non è presente il portabottiglie metallico a semicerchio, di serie su qualsiasi frigorifero da pochi euro,  ma ho notato che sotto il primo ripiano lato frigo ci sono le guide per ospitarlo. Non so se fosse mancante nell'imballo o se proprio non è previsto per questo modello, ma volendolo acquistare, se possibile,  dove potrei trovarlo? Ultima cosa mi sono ritrovato il dispenser che dispensa l'acqua storta, come da foto  C'è un modo per raddrizzarlo senza che debba ricorrere alla garanzia per la sostituzione ed evitare così disagi e notevole spreco di tempo?

Grazie

20190313_220944.jpg

20190313_220953.jpg

20190313_221019.jpg

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Henry_Morgan,

per quanto riguarda l'acqua, può dipendere dalla pressione presente.

Il portabottiglie può essere reperito presso un nostro centro di assistenza autorizzato (occorre contattare il numero verde dedicato per conoscere l'inidirizzo del centro); mentre per quanto concerne l'inclinazione del frigo, generalmente se ne occupano gli installatori.

Se ritieni che la pendenza sia eccessiva, puoi segnalarlo agli installatori, al nostro centro autorizzato, oppure verificare la possibilità di regolare i piedini seguendo le indicazioni presenti a pagina 34 del manuale utente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes