Supporto

Open search

Powerbot VR7000

Highlighted
First Poster

Salve ho questo robot che purtroppo non torna in carica ma dopo circa una oretta di funzionamento si spegne a caso in mezzo alla stanza. Cosa devo fare ? Quale è il problema?? In circa un anno e mezzo ha sempre funzionato benissimo ma poi dal nulla non torna più in carica e non si blocca in nessun oggetto e l’ho già anche pulito e resettato scollegando la batteria. Se voglio farlo tornare alla base anzitempo mentre va clicco e lui ci torna ma appena finisce il giro si arresta improvvisamente a caso. L’ho già portato al centro assistenza di Piacenza (ass tec) e per tre volte me l’hanno restituito dicemdomi che non aveva nulla ma appena lo provavo sempre stessa storia. Ho scoperto inoltre che se lo faccio partire che si sta ancora caricando (con ultima luce lampeggiante ) lui fa la sua pulizia e poi torna in carica!! Mentre azionandolo carico al massimo poi si ferma a caso.... cosa devo fare? Vi prego chiaritemi questo problema che ormai ho da mesi e mesi grazie 

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Mazzali96,

quanto accade è effettivamente anomalo. Hai la possibilità di cambiare anche l'alloggiamento della base di ricarica, ponendola in un punto differente e vedendo se il comportamento sia o meno lo stesso)?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

SIsi lo facciamo tutti i giorni perché lo spostiamo da una stanza all’altra.... l’ho già portato 3 volte al centro assistenza di Piacenza e per tre volte mi hanno detto che i parametri sono tutti a posto e che va bene ma ogni volta non va.... detto ciò non so più cosa fare e chiedo la sostituzione del prodotto che ha un anno!!!

First Poster

Ciao, ho lo stesso identico problema. Ma non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Ma non esiste una procedura di reset\ripristino ?

First Poster

Ciao , guarda me l’hanno detto tutti di ripristinarlo ma oltre che staccare la batteria non si può fare credo.... sono d’accordo che vengono a ritirarmelo a casa e lo portano a Milano dove c’è la ditta madre.... ti farò sapere se ha funzionato .

tu l’hai già provato?

First Poster

Io ho provato a staccare la batteria ma non ho risolto niente 

Migliori autori con likes