Supporto

Open search

Lavatrice WW82J5246F Strano rumore

First Poster

Ho già notato un paio di volte che la lavatrice, saltuariamente, fa uno strano rumore in fase di lavaggio, quando viene immessa l’acqua nel cestello.È un rumore che va e viene,  un “tac tac tac “ simile a quello di un ingranaggio che fa fatica a muoversi.

La prima volta ho riavviato il programma ed è scomparso. La seconda, pur avendo riavviato, il rumore si è sentito a più riprese, all’immissione dell’’acqua nel cestello, la prima circa dopo 5  dall’avvio del Programma trapunte (premetto che il peso del carico è corretto). Immessa l’acqua il rumore cessa fino all’immissione successiva.

La lavatrice è stata acquistata a gennaio 2019: non vorrei si stesse rompendo già qualcosa, perché prima questo rumore non si era mai sentito!

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao StefieRoby,

controlla se la lavatrice sia perfettamente in piano, oltre a verificare che non siano rimasti elementi esterni nell'area del cestello.

Se dopo questi due accorgimenti dovessi ancora riscontrare il fenomeno, segui le indicazioni fornite tramite il messaggio privato 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

La lavatrice è in piano e il cestello non contiene elementi esterni.

Specifico che il rumore ma non proviene dal cestello.

First Poster

Succede anche a me da un pò di tempo, ma nella WF80F5E5U2W... Ho notato il rumore quando il cestello cambia rotazione! Cosa potrebbe essere il problema? 

Expert

Ciao Christian-Rizzi,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes