Supporto

Open search

Lavatrice WF80F5E5U2W

Explorer

Sono già stato ammonito più volte non so se sia permesso mettere il mio indirizzo qui se riesci mettilo tu rispondendo io seguo il forum poi ti contatto ciao

First Poster

First Poster

sono nella stessa situazione di cap60. dopo 2 anni e mezzo la lavatrice in oggetto pagata € 450,00 si blocca e mi viene detto dal centro assistenza samsung che dovrò spendere € 250,00 per sostiuireun componente che presenta un difetto di progettazione. 

la mia risposta... PASSO A LG

Expert

Ciao foggy977, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso indicarti che sono in corso le verifiche sul tuo specifico caso

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Gentile Veronica, 

ringraziandola per la Sua disponibilità nel voler "rivedere" il mio caso... Volevo solo informare Lei e tutti gli amici presenti sul forum che sto per recarmi in un famoso centro commerciale per acquistare una nuova lavatrice... forse quella che avrei dovuto acquistare fin da subito... LG.  

Cordialmente

Apprentice

Volevo chiedere a tutte le persone 

Che scrivono perché anno lo stesso problema di inviarmi un Email al seguente indirizzo .

Così posso recimolare tutte le testimonianze che dicono che il  prodotto e difettato e che possiamo rivolgerci alla società per la tutela dei consumatori.

Non è giusto che dobbiamo sempre noi rimetterci per il loro difetti di fabbrica.

Poi il prodotto costa da 400/500 euro.

Visto che siamo perecchie persone in questo modo possiamo dimostrare che un difetto onestamente pagare 250 euro per una scheda per me è una truffa che la samsung fa verso di noi.

Uniti possiamo vincere.

Saluti Francesco

T

Observer

Compro lavatrice wf71f5e2w2w:

-il giorno dopo me la cambiano perché dopo il primo avvio non funzionava più(scheda rotta)

-dopo circa 3 anni non funzionano alcuni tasti

-il programma si ferma a metà lavaggio senza alcun errore e per ripartire bisogna schiacciare due volte il tasto pausa ripetutamente sino al termine del ciclo

-il cestello risulta storto (disassato rispetto all'oblo) e nonostante giri benissimo senza né lasco ne rumori, quando fa la centrifuga produce vibrazioni da far tremare la casa

Morale della favola mi ritrovo una lavatrice pagata 450 euro che dopo tre anni circa di normalissimo utilizzo è già in fin di vita. Chiamato il numero verde per trovare una soluzione meno "dolorosa" ma mi rispondono che purtroppo non possono fare nulla oltre che a mandare il tecnico a pagamento poiché la garanzia è scaduta. Mi chiedo : quando rispondono alla gente "mi dispiace dell'accaduto ci chiami al numero verde che vediamo di trovare una soluzione" pensano di avere a che fare con gente due volte stupida?

First Poster

Mi unisco a quanti hanno avuto problemi con la scheda, ho chiamato l’assIstanza spiegando il difetto, come letto identico ai vostri, ma mi mandano il tecnico, costo 50 euro ( lavatrice acquistata a novembre 2014) per dirmi dopo 10 minuti che era la scheda.

Adesso sto aspettando il preventivo, anche se il tecnico si è fatto scappare che potrebbe costare 250 euro più manodopera, quindi ora so per certo che sono stata ingannata 2 volte, prima con l’acquisto e poi con il servizio di assistenza.

Sono sconcertata, con tutti i rifiuti ingombranti che produciamo dovrebbero fare pagare delle multe salate a queste aziende che mettono sul mercato elettrodomestici a scadenza.

Samsung di sicuro non mi rivedrai, e farò il possibile per spargere la voce.

Expert
Ciao Silverio5 e Mara68, benvenuti nella nostra Community!

potete inviarmi tramite messaggio privato il seriale della lavatrice per poter procedere ad una verifica più approfondita sul prodotto?

Attendo un vostro riscontro
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

First Poster

Visto che non riesco a ricevere la mail di risposta vi invio il mio numero di telefono così potete contattarmi al più presto , vi faccio notare che dopo aver chiamato il centro di assistenza di Parma per sapere che fine aveva fatto il mio preventivo ho chiesto all'impiegata più o meno il prezzo è mi ha detto che dovrebbe essere tra i 240 e 260 euro, mi sono alterata dicendogli che trovavo assurdo che il tecnico,visto le indicazioni ricevute, non sapesse già anticipatamente quale fosse il problema,

l'ho invitata a leggere il vostro forum. Morale: il preventivo mi è arrivato "scontato", solo 146 euro che sommato ai 50 di chiamata fanno comunque una cifra improponibile per una lavatrice di tre anni!

saluti

cell: [EDIT: RIMOSSI DATI PERSONALI]

Migliori autori con likes