Supporto

Open search

Lavatrice WF80F5E5U2W

Explorer

Ok spero proprio di esserti stato d’aiuto fra poco mi metto nel business delle schede sai quanti soldi ahahah ciao buona serata...

Expert

Ciao a tutti,

Samsung sconsiglia manomissione/modifiche o il semplice smontaggio dei suoi prodotti.

Determinate procedure vengono eseguire direttamente dai nostri centri assistenza autorizzati.

Al fine di verificare con cura i vostri casi vi consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277.

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Apprentice

Ciao , anchio ho un problema analogo con lavatrice modelloWF70F5E5U2W  , volevo chiederti chi mi può riparare la scheda ad un prezzo conveniente.

Grazie ciao

Expert

Ciao Vanis,

ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800 578 277, oppure tramite il servizio LiveChat

In questo modo i nostri tecnici avranno modo di esaminare attentamente il tuo caso Smiley Strizza l'occhio

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Peso sia meglio che tu contatti l assistenza queste riparazioni devono essere fatte da personale quaificato la mia è stata una riparazione di fortuna perché rotta all' inizio del Week end comunque rimango totalmente convinto che visto il numero dei casi di rottura vi sia un difetto di progettazione ...che Samsung dovrebbe riconoscere nel mio caso riparazione in garanzia dopo un mese dalla scadenza....ottimo servizio assistenza ciao e buona fortuna per la tua riparazione

Expert

Ciao Mazzo71,

comprendo che, vista e considerata l'utilità del prodotto in questione nella vita quotidiana, si abbia premura di trovare una soluzione celere in caso di eventuali anomalie. Tuttavia confermo che è sempre opportuno e necessario fare riferimento al nostro supporto per avere assistenza sui prodotti

Per quanto riguarda il tuo caso specifico, posso confermarti quanto comunicato dal nostro reparto reclami.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Sign Gianluca ,l'unica cosa che sapete dire e' di non manipolare il prodotto e di chiamare il vs numero .!!!!! Per sentirsi dire cosa .???  di farla visionare da un tecnico samsung il cui costo poi 

nel caso di scheda madre e' di circa 260 €. Tutte cose che gia so.!!!!

Sarebbe doveroso invece da parte vostra  visto le continue segnalazioni provvedere a risolvere problema avvicinadosi di piu' hai clienti che dopo poco tempo hanno la lavatrice che non funziona .

Inoltre la lavatrice e' mia e ci faccio quello che voglio !!!!! Pensate invece a fare prodotti piu' affidabili cosi ,avrete meno lamentele!!! e noi possiamo utlizzare i nostri elettrodomestici

distinti saluti

Apprentice

molto probabilmente se non e' riparabile o il costo e' elevato mi tocca cambiare la lavatrice di sicuro no samsung.Se mi dai tuo indirizzo mail ti faccio sapere

Apprentice

Concordo pienamente con chi sostiene che Samsung dovrebbe preoccuparsi di più del post vendita ed avere professionalità, palle ed umiltà di ammettere i propri errori di progettazione. Mi si è guastata la schema madre 2 volte in due anni e mezzo. La prima in garanzia e la seconda con estensione (Garanzia3 che vi consiglio vivamente di EVITARE COME LA PESTE). Quindi volete farmi credere che sono solo sfortunata? E biasimarmi se provo il "fai da me" invece di spendere 250 euro su una lavatrice costata 300, per poi buttarla comunque fra un anno o doverci spendere ancora altrettanto? Su via, cerchiamo di essere concreti. Invece di consigliarci di rivolgerci ad un centro autorizzato spendete tempo ed energie per cercare di RISOLVERE il problema è magari mantenervi qualche cliente.

Tanti cari saluti, da una sicuramente ex cliente 

Expert
Ciao laura721,

è chiaro che richiedendo assistenza al produttore su una Community ufficiale tu non possa ricevere indicazioni su come intervenire fisicamente per riparare una scheda.

Le riparazioni sono operazioni complesse che devono essere eseguite da personale qualificato per garantire che il prodotto sia sicuro per l'uso. Ricordiamoci che le lavatrici sono dei dispositivi in cui elettricità ed acqua "convivono" quindi una riparazione approssimativa può anche essere pericolosa.

Eventuali valutazioni sulle modalità e i costi di intervento possono essere discusse con il servizio clienti e prese in considerazione, caso per caso, in base a quanto riscontrato.

Restiamo a disposizione.

Ciao
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Migliori autori con likes