Supporto

Open search

Lavatrice WF80F5E5U2W

Back for More

Ciao Giulia La mia La mia 31 mesi di vita e 2 volte è rotta la scheda.La prima in garanzia.Ho visto che hanno rimosso il tuo.Se mi puoi aiutare tramite whatsapp. tel [RIMOSSO DATO PRIVATO] Grazie

Riccardo_M Moderator
Moderator

Ciao a tutti,

vi chiedo cortesemente di non pubblicare i vostri dati privati, come i numeri di telefono, come previsto dalle norme della Community.

Ciao,

Apprentice

Nulla da fare Capooo! Sono de coccio

Observer

BUONGIORNO MI ASSOCIO ALLA SFILZA DI CLIENTI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON QUESTO MODELLO DI LAVATRICE.

COMPRATA A FINE 2015 HO GIA' DOVUTO CONTATTARE DUE VOLTE L'ASSISTENZA PER PROBLEMI ALLA SCHEDA MADRE.

I QUALI HANNO GIA' PROVVEDUTO A SOSTITUIRNE DUE, FORTUNATAMENTE ENTRAMBE IN GARANZIA. IN EFFETTI ANCHE ORA LA LAVATRICE HA SMESSO DI FUNZIONARE MA MI PARE UNA FOLLIA CHE A FARNE LE SPESE PER UN DIFETTO DI FABBRICAZIONE DEVE ESSERE IL CLIENTE SPENDENDO ALMENO ALTRE 250,00. SAMSUNG O SOSTITUISCE ANCORA, NON CHIEDENDO NULLA AL CLIENTE O SEMPRE A COSTO ZERO SOSTITUSCE LA LAVATRICE IN QUESTIONE CON UNA NUOVA CHE NON FA DANNARE I CLIENTI CHE HANNO PAGATO 

QUESTO IL MODELLO E IL SERIALE DELLA MIA LAVATRICE

WF80F5E5U2W/ET [RIMOSSO DATO PERSONALE]

GIUSEPPE DA MILANO

Expert

Ciao GIUSEPPE19752, ti do il Benvenuto sulla Community,

mi dispiace per il disagio.

In questi casi è necessario approfondire il caso con il nostro supporto tecnico che discuterà con te in merito alle modalità di assistenza opportune.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

[RIMOSSA INFORMAZIONE PERSONALE]

Observer

Sono l'ennesimo cliente deluso dalle Lavatrici e schede madri Samsung. Forse il mio modello (Big Wash Q1435S col codice dettagliato qui di seguito per la precisione)

51kx6000072 q1435sgs1/xet

non sarà nuovissimo, ma la scheda l'ho già cambiata una volta qualche anno fa al prezzo abnorme che già sapete e ora il tecnico uscito (50€) e centro assistenza ufficiale mi hanno comunicato che non ci sono più ricambi = buttare.

I miei genitori hanno una Miele da oltre 20 anni, si è rotta pochissimo, ma sempre ci sono stati i ricambi.

Expert

Ciao jdf,

ti diamo il benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per quanto segnali, tuttavia i pezzi di ricambio posso esaurirsi: la loro produzione continua generalmente oltre la produzione del prodotto stesso, ma a distanza di alcuni anni può essere interrotta.

Se i pezzi non sono più disponibili, i nostri tecnici non possono intervenire.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao contattami al [RIMOSSO DATO PRIVATO] ti dirò a chi rivolgerti

Migliori autori con likes