Supporto

Open search

Garanzia Aggiuntiva Lavatrice

Explorer

Prima di acquistarla vorrei sapere da parte di SAMSUNG, quali sono le parti coperte da garanzia e quali no.

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao babel,

in linea generale la garanzia copre tutte le componenti, dipende tuttavia dall'eventuale malfunzionamento e/o rottura riscontrata.

La rottura di componenti soggette ad usura non è generalmente coperta dalla garanzia, così come ogni manomissione hardware o software (banalmente, quindi, una riparazione non autorizzata).

Trovi QUI e QUI ulteriori delucidazioni sulle condizioni di garanzia.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Cosi, la risposta e generica, vorrei acquistare una Garanzia Aggiuntiva per la mia Nuova Lavatrice e mi sembra corrette da parte di una Società come SAMSUNG che stili una lista di componenti coperti dalla Garanzia . Non voglio cadere nella trappola dell'utente Giulio_T che dopo 4 mesi gli si è rotta la maniglia dell'OBLOO' e SAMSUNG non riconosce in garanzia.
Expert

Ciao babel,

le indicazioni complete sono presenti all'interno dei link proposti nel precedente messaggio.

Non sono disponibili ulteriori liste e/o informazioni oltre a quelle presenti sul documento ufficiale.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Explorer
Ma pensate che le persone siano tontoloni???
Al Link della risposta precedente non c'è assolutamente niente, solo informazioni generiche.
Highlighted
Expert

Ciao babel,

i link sono due: in uno sono presentate le informazioni generali su tempistiche e modalità di servizio, nell'altro sono presentate le condizioni dettagliate della garanzia.

Come avrai avuto modo di constatare, non sono presenti elenchi dettagliati delle singole componenti di ogni prodotto.

Non è possibile fornire una lista completa di componenti, per cui devono necessariamente essere presentate le condizioni di garanzia.

Come spiegato, la garanzia non copre rotture fisiche o manomissioni.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes