Supporto

Open search

Frigorifero Samsung RT77VBSE congela i cibi

Observer

Buongiorno, ho un frigorifero modello RT72VBPC. Nonostante il display esterno segnali temperatura del frigo a 7c°, il contenuto al suo interno si congela. Ho provato a staccare la presa di corrente per qualche minuto, pulendo il frigo, ma il problema si è ripresentato subito alla nuova accensione. Ci sono soluzioni?

grazie

Expert

Ciao Matteo1988,

in casi simili è opportuno eseguire delle verifiche con il nostro supporto tecnico.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Ho lo stesso problema è non riesco a mettermi in contatto con la chat ..... e ank lo stesso frigorifero..... problema di fabbrica?!?!

Expert

Ciao Cancy-81,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Ho lo stesso problema e stesso frigo RT72VBPC... Mi si congela tutto il vano frigorifero e non risponde più alle temperature impostate. Cosa devo fare???

Expert

Ciao Corra34, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso è opportuno svolgere maggiori verifiche con il supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.

Ti ho fornito delucidazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Salve, sto riscontrando anche io lo stesso problema della temperatura troppo bassa nella parte frigorifero. Potete mandarmi in provato le informazioni per risolvere il problema ? Grazie

Expert

Ciao raoh,

in questo caso è opportuno approfondire la questione con il nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito delucidazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Migliori autori con likes