Supporto

Open search

Frigorifero RT35K5430S8 rumoroso

First Poster

dimenticavo  ......MODEL:    RT29K5030S8,     GRAZIE ....

First Poster

alla fine per quello che leggo sulla community sono sempre veloci e gentili nelle risposte, tanto che sembra sempre che siano reattivi e disponibili nel venirti incontro per risolvere il problema. Tutta fuffa, il servizio servito online è praticmente una farsa, ti scrivono di dirgli il modello e ti danno tanti consigli, ma non fanno nulla. Vergognoso, ci si sente assolutamente impotenti, e se uno non legge in giro le lamentele degli altri clienti dopo un po' si convince quasi di essere troppo esigente.

Apprentice
Idem il mio side by side modello rs7528thcsp, senza dimenticare che il compressore ogni 10/15 minuti si avvia. Praticamente sono nevrotizzato dal rumore. Adesso vado dal dottore e dal mio avvocato e faccio denuncia.
Highlighted
First Poster
Sarebbe da fare clas-action. Non siamo pochi ad mettere in evidenza tutti questi inconvenienti, che Samsung ci ha inflitto.
Expert

Ciao a tutti!

@Aleandro68: il compressore dovrebbe essere sempre attivo, non si dovrebbe attivare ad intervalli di 10-15 minuti. Hai già richiesto una perizia ai nostri tecnici?

@ladi: il fenomeno della rumorosità si presenta nei primi sei mesi circa, prima che il frigo si stabilizzi. Ciò accade su tutti i nuovi prodotti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Frigorifero è stato comperato 16 mesi fa, messo a regola d'arte, livellato tutto a posto, il rumore è persistente. Non è cambiato nulla. anzi fa quelli crroc crruc e garguglia costantemente. la ringrazio per la risposta ma l'ho sentito. Tante volte. ci vuole un analizzi appropriata. coinvolgendo anche gli ingegneri della samsung. 

Expert

Ciao ladi,

in questo caso è necessaria una perizia. 

Ti ho inviato un messaggio privato contente maggiori dettagli su come richiederla, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Explorer
La perizia si paga, senza contare che per i vostri tecnici rientra tutto nella normalità... faccio prima a buttare via il frigo nuovo. Ma dove si è mai visto che fa tutto questo rumore? (Io l'ho preso ad agosto 2018)
Expert

Ciao superpix,

se il prodotto è in garanzia e viene riscontrato un difetto, la perizia non si paga.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes