Supporto

Open search

Frigor RH56j69187F

First Poster

Dopo un anno dall'acquisto il lato fridzer mi schiacciava e righiacciava il contenuto (ho buttato varie volte la carne,etc). Arriva l'assistenza e dopo vari tentativi , decide di sbrinare il tutto e fa ripartire.

Sembra funzioni. Peccato che Dopo sei mesi il fridzer non ghiaccia più . L'assistenza riconosce che per via di un difetto iniziale c'è una perdita e il gas si è completamente perso.

Ora mi propoone due strade.

1. Sostituzione ma con un prodotto che non è quello che io ho comprato (non c'è l'erogatore del ghiaccio e acqua) e soprattutto non ci sta nel mio mobile. È troppo grande.

2. Riparare il danno

Io ora potrei anche seguire la seconda strada, ma chi mi assicura che il problema venga risolto visto che è già la seconda volta (anzi la terza visto che la prima volta l'assistenza era venuto più volte). Considerando che la garanzia scade a giugno?

Sostiturlo non mi sembra fattibile visto che materialmente non ci sta.

4 RISPOSTE 4
First Poster

La precisazione che voglio fare è sul prodotto che mi è stato proposto in sostituzione. Rispetto a quello che ho acquistato:

Non ha erogatore acqua

Non ha erogatore ghiaccio

È un A+ mentre il mio è un A++

Non ha il showcase.

Non mi ci sta nel mobile

Non capisco perché con tutti i modelli che samsung ha in casa non mi sia dia opzione di scelta di modelli con caratteristiche simili. Cavoli ho pagato il mio frigor scegliendo samsung rispetto altre case anche per le caratteristiche che ho scelto e che non ci sono nel frigor sostitutivo. Ho buttato più volte la spesa perché il fridzer mi scongelava. Dopo vari interventi del centro assistenza (senza e rimedio ) mi è stato riconosciuto il difetto di casa. E non mi si da possibilità di riavere il prodotto che ho comprato?

I modelli simili al mio sono RS68N8242SL/EF oppure RS68N8941SL.

First Poster
A dimenticavo. Samsung nella lettera mi scrive che se rifiuto la sostituzione, samsung ove possibile provvederà alla riparazione. Quindi neanche ti assicura di risolvere il problema. Non ho parole.
Spero che si giunga ad un accordo più equo
First Poster

Dimenticavo. Samsung nella lettera comunica che se rifiuto la sostituzione la proposta decade e samsung provvederà OVE possibile alla riparazione.

Quindi se è un difetto che si può sistemare, bene, altrimenti cavoli miei. 

Perché daltronde se non accetto un frigorifero e sostitutivo proposto che non ha le caratteristiche che ho comprato (nonostante mille modelli che la casa ha) non sono problemi di SAMSUNG. 

Sono nera. Uno fa sacrifici per comprate le cose, frigor nuovo, e questo è il risultato

Expert

Ciao Elisakis86,

vorrei approfondire il tuo caso: a tal fine ti ho chiesto alcuni dati necessari in privato, a tutela della tua privacy.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes