Supporto

Open search

Forno Mod.BF1N4T013/XET

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Il 23 marzo  mi è stata cambiata una scheda da un centro assistenza samsung al costo di euro 180,  dopo che il forno mi è stato riconsegnato mi accorgevo che  non riscaldava più come prima e dopo diverse prove il 18 luglio chiamavo di nuovo il numero verde samsung per aprire  un nuovo intervento il giorno dopo venivano a ritirare il forno e, da allora  non ho più avuto più notizie fino al 3 agosto quando telefonavo al centro  per sapere se era stato riparato    ma non mi rispondeva nessuno, richiamavo il numero verde e provvedevano loro a contattare  il centro assistenza lo stesso giorno ricevevo un sms da samsung che mi confermava la riparazione e la riconsegna dello stesso nella mattinata del giorno 8 agosto. Alle ore 15 visto che non era arrivato nessuno, ed avevo perso la mattinata ad aspettare,  contattavo per avere notizie l'assistenza e  l'addetta  non sapeva cosa dire, ma  per farla breve il forno dopo 14 giorno lavorativi ancora deve essere riparato. Ricontattavo il numero verde samsung visto che l'intervento era stato richiesto a loro per sapere le tempistiche di queste riparazioni ed eventualmente che dovevo fare,  l'operatore mi riferiva di fare un reclamo a Samsung Italia comunque lui si sarebbe informato presso l'assistenza ed in breve tempo mi avrebbe fatto sapere qualche cosa, ancora aspetta la sua chiamata. Chiedo gentilmente la via per effettuare un reclamo a Samsung: Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao wuilly, Benvenuto sulla Community Samsung!

Tramite una verifica mi risulta che il tuo caso sia già al vaglio del reparto di competenza: ti invito dunque ad attendere un ricontatto

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

1 RISPOSTA
Expert

Ciao wuilly, Benvenuto sulla Community Samsung!

Tramite una verifica mi risulta che il tuo caso sia già al vaglio del reparto di competenza: ti invito dunque ad attendere un ricontatto

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes