Supporto

Open search

FRIGO SMSUNG Cc

Apprentice

IL 26/06/2011 HO COMPRATO UN FRIGO SAMSUNG IT43M0306741350000000020602 CON LA SPERANZA DI AVER FATTO UN OTTIMO AFFARE E POTER STARE TRANQUILLO PER ALMENO UN LASSO DI TEMPO RAGIONEVOLE. PURTROPPO MI ERO SBAGLIATO, IN QUANTIO IL 06/05/2013 HA DOVUTO INTERVENIRE IL TECNICO PER PROBLEMI LAGATI ALLO SCARICO DELLA CONDENSA OSTRUITO DAL GHIACCIO. TALE OPERAZIONE HA COMPORTATO ALTRESI' LA SOSTITUZIONE DEL PANNELLO INTERNO AL FRIGO. IN QUELLA CIRCOSTANZA, LINTERVENTO NON HA AVUTO ALCUN COSTO IN QUANTO TOTALMENTE IN GARANZIA.

IL PROBLEMA SI E' RIPRESENTATO A DISTANZA DI 6 MESI E, PRCISAMENTE IN DATA 08.11.2013 IL PROBLEMA SI E' NUOVAMENTE RIPRESENTATO ED IL TECNICO HA EFFETUATO ANALOGA OPERAZIONE IL CUI COSTO DA ME SOSTENUTO, MI E' STATO RIMBORSATO GRAZIE ALL'ESTENZIONE DI GARANZIA MEDIANTE POLIZZA MONDIAL ASSISTANCE.

PERIODICAMENTE MI RITROVO AD AFFRONTARE LO STESSO PROBLEMA, IN QUANTO PER BEN ALTRE DUE VOLTE IL DIFETTO DELLO SCARICO DELLA CONDENSA E DEL GHIACCIO CHE SI FORMA ALL'INTERNO DEL FRIGO, MI COMPORTA ONERI PARTICOLARMENTE GRAVOSI TRA CHIAMATA DEL TECNICO A MIE SPESE E SOSTITUZIONE DEL  PANNELLO INTERNO, PERTICOLARMENTE COSTOSO.

QUATTRO INTERVENTI PER LO STESSO PROBLEMA NEL GIRO DI 5 ANNI (DAL 2011 AL 2016) MI PORTANO A RIFLETTERE SE TUTTO CIO' FOSSE NORMALE E SE VERAMENTE HO FATTO UN AFFARE, TENENDO PRESENTE CHE HO ACQUISTATO UN FRIGO DI GRANDI DIMENSIONI, CREDENDO DI AVER INVESTITO IN TERMINI DI SICUREZZA E TRANQUILLITA' . 

NON CI CREDERETE, MA ALL'INIZIO DI QUEST'ANNO L'INCUBO E' TORNATO. 

LE RECENSIONI CHE HO LETTO, NON MI SEMBRANO AFFATTO CONFORTANTI, IN QUANTO APPARE UN VERO E PROPRIO DIFETTO DI FABBRICA.

GRADIREI SAPERE SE ESISTE UNA SOLUZIONE DEFINITIVA ALL'ANNOSO PROBLEMA. GRAZIE IN ANTICIPO

70 RISPOSTE 70
Alessio_C Moderator
Moderator

Ciao LILLY63, Benvenuta nella nostra Community!

Mi dispiace molto per le anomalie riscontrate con il tuo frigorifero :(

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice seriale S/N del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Ciao Lilly, anch'io mi ritrovo con lo stesso problema, frigorifero di 5 anni che spesso mi congela tutto, ancora non ho chiamato il tecnico. Hai risolto in qualche modo?

Apprentice
Stesso problema ma con un' altro modello. Solo che a me a sostituito due volte la clip e adesso si ostina che il problema è un' altro mi vuole frullinare il panello posteriore e portare il tubo di scarico dell'acqua all' esterno perché secondo lui si ghiaccia prima perché è estate e adesso perché è inverno. Ma io non sono d'accordo perché è un no frost. Ma....
Apprentice

Purtroppo no, anzi siamo costretti a richianare il tecnico per l'ennesima sostituzione del pannello interno al frigo, ancora una volta intasato di ghiaccio. Come al solito, lo stesso si scioglie e rimane nel frigo.

Siamo amareggiati e fortemente delusi per quello che ci è costato.

Apprentice
Carissima sono solo chiacchiere, perchè non sanno come risolverlo
Apprentice
FRIGO SAMSUNG COMBI RF62UBPN CL. A+ 500 LT NO-FROST
EAN: 8808993773510
MATRICOLA: Y4774ADB400164T
NON HO ALTRI DATI DA FORNIRE.
Apprentice
SONO IN PROCINTO DI CHIAMARE PER L'ENNESIMA VOLTA IL TECNICO, IN QUANTO IL FRIGO SI RIEMPIE DI ACQUA. LO STESSO DOVRA' NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE IL PANNELLO INTERNO ED ASCOLTEREMO LE SOLITE CHIACCHIERE. ORMAI E' DIVENTATO UN PERIODICO.
NON ABBIAMO PAROLE..........
Apprentice

Buon pomeriggio Lilly da quello che ho letto abbiamo lo stesso modello di frigo. Io l'ho comprato a settembre del tuo stesso anno e nella tempistica stessi problemi. Anche adesso che il tecnico non mi ha risolto il problema da 4 mesi.ho fatto una ricerca perche' questa settimana ero troppo arrabbiata x chiamare x l'ennesima volta il tecnico x sentirmi dire che deve frullinare il panello posteriore. Ho visto che vendono i panelli con un kit di protezione dei sensori da applicare sulla

serpentina che si vede quando ci smontano il panello

Apprentice

Scusa il mio e un rf67vbpn. Io oltre acqua nei cassetti e sotto i cassetti ho anche il ghiaccio.....provo a suggerire al tecnico quello che ho trovato. 

Migliori autori con likes