Supporto

Open search

Connessione Wifi condizionatore

New Member
io ho il tuo stesso problema.....all'incontrario ar09 mi funziona mentre ar12 niente..ma nessuno si degna di una risposta. :-(
Voyager
Ciao alfonso76 e benvenuto.

In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
New Member

Buonasera, Ho un problema con il controllo del condiziontore dual split tramite l'applicazione "samsung smart air". Premetto che ho già provveduto alla configurazione ed alla registrazione dei prodotti sul sito e, che tramite l'app, sono sempre riuscito a comandare le unità interne sia "in-home" che "Out-of-home" . Ora mi capita che utilizzando la funzione out-of-home, appena effettuato il log-in, ho la lista delle due macchine da selezionare con il nome ed il numero di serie che scorre, ma rimane "scolorito" e cliccando su entrambi per entrare a controllarli, mi appare questo messaggio: "Controlla lo stato del cavo di alimentazione e lo stato di collegamento in rete del dispositivo." Ovviamente entrambe le macchine sono collegate correttamente sia all'alimentazione che alla rete wi-fi. Invece, usando la funzione "in-home" funziona tutto correttamente.

La corrente è andata via per un0ora, al suo ritorno "in-home" tutto ok

New Member

Il modello a memoria è AR 7000 del 2014... comunque inserendo 1111122222 la ret si è configurata.

Dalla APP entro nel menù In-Home e trovo il dispositivo:

Amart A/C (BC8......) quando ci clicco sopra dice dia spettare 20 secondi e poi mi da come esito una finestra :

Err.di autenticazione da Utente.

.... Controllare se il collegamento tra l'AP e il climatizzatore è normale.

Cosa posso fare? Considera che il mio router NON è codificato e non Ha pswd.... è TOTALMENTE in chiaro!

Navigator

Salve, avrei un problema. Ho due climatizzatori mod. AR09FSSEDWU , dopo l'acquisto feci la registrazione dei prodotti e la configurazione necessaria per poterli comandare con il mio Galaxy S 3 e successivamente con il galaxy S 5, con entrambi i dispositivi riuscivo tranquillamente a connettermi anche fuori casa. Ma da ieri riprovando da casa ho notato di non riuscire a rilevarli, stranamente noto che il led del wifi sul climatizzatore è sempre spento, non vorrei che dipenda dal modulo che non funziona più ed in tal caso cosa faccio?

New Member
Ciao ho appena installato 3 Samsung della serie ar7000m non c'è verso di farli collegare al Wii fi. Mi riconosce la rete ma al momento di cercare le macchine mi dice che non le trova. Sarà più di 2 ore che ci sto provando ma la risposta è sempre la stessa.
La procedura è quella che leggo sul libro delle istruzioni non riesce a visualizzare neanche 1 macchina delle 3 installate. Aiutatemi per favore sto impazzendo
New Member

Salve a tutti,

sono nuovo e come potete immaginare con un rpoblema al mio clima. Ho due clima samsung serie dlx, uno da 9k e una da 12k, ho sempre usato la app da subito senza problemi, sia a casa che fuori. Ormai da tempo non riesco piu a connettermi con il clima da 9k, il led del modulo wi fi lampeggia  ad intervalli veloci, il led spia del wi fi non ne vuole sapere di accendersi, ho fatto la procedura diverse volte ma niente, eppure l'altra funziona sempre bene, mi potete aiutare? 

Dal sito samsung le vedo entrambe ma per questa mi dice " stato di comunicazione anormale"

Grazie anticipatamente 

New Member

Ribadisco il mio problema: non riesco a registrare un Samsung Ar7000M correttamente connesso al wifi e riconosciuto dall'app, ed è esattamente lo stesso problema che hanno gli altri qui dentro. Rimane minuti e minuti in ricerca del climatizzatore e poi dice che non è andata a buon fine. L'app funziona bene, la registrazione a Smart Appliance no.. dato che è un problema così comune ci potreste almeno dire "lasciate perdere, è inutile che provate?"

Navigator
Ciao, io ho risolto con la spia del wifi che non si accendeva più, staccando la spina e dopo aver atteso 60 secondi l'ho riattaccata ed il led ha ripreso a funzionare.
New Member

A me il wifi va perfettamente, il led rimane sempre acceso e fisso. Oltretutto non saprei come staccare l'alimentazione, non ho la spina esterna (e se la soluzione - neanche sicura al 100% - è dover salire sul muro - di solito lo split lo si ha in alto alto - per fare chissà quale manovra di spegnimento francamente sarebbe demenziale per un'azienda come Samsung)

Migliori autori con likes