Supporto

Open search

Connessione Wifi condizionatore

Voyager
Ciao stufa e benvenuto.

Ti chiedo di mandarmi un messaggio privato con tutti i tuoi dati e il modello e seriale della macchina che non riesci a registrare sul sito.
Mi serve anche un tuo indirizzo mail dove poterti mandare un file.

Aspetto un tuo riscontro.
New Member

scusa, come ti invio messaggio privato?

Voyager

Ciao, puoi dare un'occhiata qui.

New Member

Ciao,

scusa ma anche io non riesco a registrare il mio condizionatore. Mi potresti aiutare?

Il S/N è B*******. E' un Samsung AR7000M.

Grazie mille per quello che potrai fare

Mia mail m******@hotmail.it

Voyager
Ciao Alex1961 e benvenuto!

Non riesci a configurare il condizionatore come "in home" o non riesci ad autenticarlo sul sito samsungsmartappliance?
New Member

Scusate ma anche io sto incontrando problemi con la registrazione on-line dei miei split.

Ho 3 7000 della serie AR7000M ed un 12000 della stessa serie.

Riesco a collegarmi in Wi/Fi indoor ma non c'è verso di fare la registarzione on-line.

Inserisco il codice mac, avvio la ricerca, accendo la macchina ma non trova niente.

dopo pochi minuti mi dice che non ha trovato nulla...

:-(

Premetto che la mia chiavetta 3 funziona,infatti effettuo tutta la procedura di registrazione con un Pc collegato alla suddetta e naviga perfettamente.

Aiuto!!!

Voyager
Ciao brancoz e benvenuto!

Prova a fare questa procedura: durante l'autenticazione, dopo aver inserito il mac address sul sito, stacca l'alimentazione solo del condizionatore e riattaccala dopo una ventina di secondi. Il ruoter continuerà nella sua ricerca e dovrebbe rilevarlo!
New Member

grazie paolo, ma ho già provato ad accenderlo dopo aver avviato la ricerca come dice nella finestra ma niente..

oppure tu intendi proprio staccare dal quadro elettrico totalmente la corrente al dual???

Highlighted
Voyager
Esatto. Allora inserisci il codice mac sul sito, accendi il condizionatore, mentre cerca stacchi l'alimentazione della macchina tirando giù il magnetotermico e la riaccendi dopo una ventina di secondi!

Fammi sapere!
New Member

Funziona!!

Grande..grazie mille.

Me li ha riconosciuti ed ora ho il controllo di tutto anche dal telefono.

Già che sei così gentile ti chiedo anche un parere..

Trovo che i telecomandi forniti a corredo con la serie 7000 siano mooolto "poveri", per la fascia nella quale si attestano questi prodotti.. intendo che sono scarni, senza visualizzazione dell'orario, senza una staffa per appenderli ed inoltre non si può programmare l'accensione ritardata se non a botte di mezz'ora e poi di un'ora...

Nel mio vecchio condizionatore e per quello che ho al lavoro, ho dei bei telecomandi completi.. con sportello scorrevole..con indicazione ora e programmazione oraria a soglie di 5 minuti!!!

Ora capisco che posso programmarlo da telefono, ma non tutti in casa mia hanno la app!!!.

In sintesi esiste un telecomando un po' piu' degno o devo comprarmi un compatibile????

Ti ringrazio ancora.

Andrea.

Migliori autori con likes