Supporto

Open search

Aspirapolvere robot sr10 j50 errore non presente sul manuale

First Poster

Buongiorno il presente post per chiedere aiuto in merito ad un errore sul display non presente nel manuale.

dopo aver lasciato inutilizzato l'aspirapolvere per circa sei mesi quando l'ho riposto sulla base per la ricarica, ha cominciato a fare bip ad intermittenza e sul display appare la scritta che se ho capito bene è on

Metto una foto per far capire meglio grazie se è possibile avere un aiuto in merito.

Saluti, luca

15562152067656335446193399801742.jpg

12 RISPOSTE 12
Expert

Ciao lucone64,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Scusa ma dove mi hai mandato un messaggio?

Sono nuovo del forum, grazie

First Poster

Ho lo stesso problema, potete aiutarmi? Grazie

First Poster

Ciao Luca. Anch'io ho lo stesso problema e sinceramente non capisco perchè ti abbiano voluto rispondere in privato, quando il forum è fatto apposta per scambiarci ripsote. Mi puoi dire gentilemnte cosa ti è stato risposto e cosa fare?

Frazie nolte.

Barbara

Expert

Ciao pasqualiba,

ti diamo il benvenuto in Community!

I messaggi privati vengono inviati quando devono essere richiesti dati personali, oppure quando occorre fornire indicazioni relative agli interventi tecnici.

Ti ho inviato un messaggio privato, in quanto è necessario fare un approfondimento sul caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Scusate,  ho lo stesso problema, posso avere anche ioinformazioni al riguardo? Grazie

Expert

Ciao Laura1977,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

First Poster

Ciao,

praticamente siamo in parecchi ad avere questo problema, e non capisco perchè tutti noi abbiamo risposte in privato anche se hanno provato a spiegarmi il motivo.

In sostanza non c'è nulla da fare da qunto ho capito

bisogna portarlo in assistenza (come immaginavo)

First Poster

Grazie mille, purtroppo lo immaginavo anche io ed e davvero scandaloso che non sia menzionato da nessuna parte questo tipi di codice errore ed il suo significato.

Migliori autori con likes