Supporto

Open search

bixby routines e digital wellbeing arriveranno su s9 plus?

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Salve guardando qualche video del nuovo s10 mi sono reso conto, che ha le "funzioni" chiamate bixby routines e digital wellbeing, sono funzioni che arriveranno anche sul mio s9 plus oppure sono esclusive di s10?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ciao,

sarebbe interessante saperlo, per quello che ne so io queste sono funzioni, Bixby routines è stato specificato chiaramente, che per il momento non verranno portate sui modelli precedenti.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
8 RISPOSTE 8
Superuser II
Superuser II

Ciao,

sarebbe interessante saperlo, per quello che ne so io queste sono funzioni, Bixby routines è stato specificato chiaramente, che per il momento non verranno portate sui modelli precedenti.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Maestro

Nel frattempo....app google tre trattini in basso a destra-impostazioni-assistente google-assistente-routine..... ha meno funzioni ma meglio di niente...

Explorer
Grazie
Maestro

Nulla... se vuoi programmare in base all'accessorio collegato data orario ecc.. senza gps...

Prova Sony Smart Connect... io l'ho usata per anni... (gratuita)

Se poi ti vuoi prorpio divertire.... Tasker (a pagamento) ed ha anche la funzione gps...

Un saluto

Explorer
proverò, grazie ancora !!
New Member

Ma quello che puoi fare con l'app di Google lo puoi fare anche con i comandi rapidi di Bixby, si basano sempre su dei comandi vocali personalizzati. Mentre le Bixby Routines sono degli automatismi che partono sotto determinate condizioni, suppongo tipo IFTTT... ma mi auguro meglio essendo nativi...

Maestro

Certo, ma mi sembra di aver indicato altre 2 app..

Sony Smart Connect... io l'ho usata per anni... (gratuita) che permette di programmare in base all'orario o accessorio collegato..

Tasker (a pagamento) che ha anche la funzione gps...con possibilità praticamente infinite....

Non ho parlato solo quella di Google....

A me non piace aspettare e le funzioni di Broutine le uso da anni...

Arrivo a casa e senza dire nulla si attiva Wi-fi e suoneria

Esco si spegne il Wifi 

Collego le cuffie bluetooth e parte l'app jabra...

Arrivo in ufficio e si mette in silenzioso

Continuo? 😅

I soldi meglio spesi... per un app dopo Nova...

Maestro

S8...
per avere le gesture sono passati 2 anni.. io le usavo dopo una sett dall'acquisto...
Tasto antistress ops Bixby... rivenduto il tel dopo quasi due annii con ancora B in inglese..se aspettavo.... non l'avrei potuto usare per nulla..
Intelligent scan per quale motivo non è presente? Ha gli stessi sensori di S9... purtroppo non si può fare nulla.....

Capisco app legate ad hardware più potente ma perché aspettare per funzioni già presenti da una vita con app di terze parti....

Migliori autori con likes