Supporto

Open search

Sveglia Bixby

New Member

Ciao a tutti! Solitamente utilizzavo la sveglia di Bixby con comunicazione meteo, da quando ho fatto aggiornamento sul mio samsung S9 non è più presente l'opzione sveglia Bixby. Come posso fare? Voglio continuare a svegliarmi con le comunicazioni meteo invece che con quelle suonerie assordanti.

Grazie in anticipo.

8 RISPOSTE 8
Helping Hand

Ciao Edoardo16,

ho eseguito una verifica e mi risulta che l'opzione "Sveglia di Bixby" sia ancora presente dentro l'app Orologio.

Hai verificato che non ci siano ulteriori aggiornamenti compresi quelli delle varie App ?

Facci sapere

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Anche me non c'è piu...

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

in realtà la funzionalità di Bixby c'è ancora, bisogna andarla a modificare quando si sceglie la suoneria...

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

Vero! Grazie mille

Superuser II
Superuser II

@Eletto  ha scritto:

Vero! Grazie mille

Mi sarei arrabbiato io in primis se l'avessero davvero tolta ahah

Buon divertimento con la sveglia di Bixby!

A presto

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

La sveglia c'è ma non legge più il meteo, come mai?

New Member

Ciao, ho provato a controllare nelle impostazioni della suoneria, ma non c'è l opzione bixby.

Cosa posso fare?

First Poster

Anche a me succede, la sveglia bixby e selezionata ma all atto della sveglia fa la musichetta ma non legge né il meteo né le notizie

Migliori autori con likes