Supporto

Open search

Smart switch pc

Highlighted
Explorer

Ciao volevo scaricare sul PC Smart switch pc ma mi da errore e dice che prima devo concludere un altro programma ma non riesco a capire quale anche perché io non ho scaricato nulla  tranne Smart switch (che mi è arrivato tramite email dalla Samsung).

Grazie 

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Nic72,

se stai eseguendo il download da QUESTO sito ti posso confermare che il pacchetto di installazione non risulta avere errori.

È possibile che il problema sia da ricercare nel browser utilizzato, hai già provato ad utilizzarne un altro o a cancellare i dati della cache e cookie dalle impostazioni?

Accertati, inoltre, che tutti i programmi in esecuzione sul PC siano chiusi, compresi eventuali antivirus che potrebbero bloccare il download.

Qualora dovessi continuare a riscontrare problemi ti chiedo di farmi sapere quale sistema operativo utilizzi sul PC e qual è il sito da cui stai provando a scaricare il programma.

Se puoi, allega pure uno screenshot dell'errore 

Attendo tue!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Ciao ho provato ma non parte nessun download ma esce la scritta siamo spiacenti la pagina richiesta non è stata trovata
Expert

Ciao Nic72,

utilizzi un PC con sistema operativo Windows o Mac OS?

Potresti indicarmi qual è la versione corretta del sistema operativo attualmente installato sul tuo computer?

Considera che ho effettuato una verifica ed il collegamento al programma mi risulta correttamente funzionante; sto utilizzando sistema operativo Chrome ed il sito da cui eseguo il download è il seguente:

Smart Switch

Scorrendo la pagina verso il basso, è possibile visualizzare i seguenti pulsanti:

Capture.JPG

Cliccando sul bottone corrispondente il download dovrebbe partire subito; se questo non accade, probabilmente vi è qualcosa, nel tuo PC, che blocca l'installazione.

Attendo comunque un tuo riscontro con le indicazioni richieste 

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

ciao uso un pc con windows 10 a 64 bit e chrome ho fatto come dici tu iniazia a scaricare ma a un certo punto esce una scritta :"error 1618 è in corso un'altra installazione . completa prima di procedere con questa installazione"

solo che io non ho fatto altre installazioni

Explorer

Screenshot_20190503-213040_Gallery.jpg

Migliori autori con likes