Supporto

Open search

Sincronizzazione con polar Flow

Highlighted
Explorer

Buongiorno, sono passato da un Polar m600 ad un samsung Gear sport, vorrei trasferire tutti i vecchi allenamenti esistenti sulla piattaforma Health. Ho provato con l'app di terze parti Sync My Tracks, in cuis embrerebbe che tutto sia andato a buon fine, ma all'interno dell'elenco allenamenti di samsung health non trovo nulla.

 

sapreste aiutarmi? Grazie

7 RISPOSTE 7
Maestro

Ciao, Hai provato tramite Strava?

Explorer

Il problema è che samsung health permette di visualizzare incredibilmente solo gli allenamenti degli ultimi 30 gg, senza avere un calendario completo. Ora proverò con un app tipo health sync ad esportare da samsung health a polar flow. 

 

Maestro
Ciao, healt permette di visualizzare tutti gli allenamenti.. probabilmente li visualizzi da allenamenti recenti
Devi tappare su esercizio scegliere l'allenamento e poi su tread

Un saluto
Explorer

Sto provando a esportare le attività degli ultimi 6 anni da polar flow a samsung health con l'app sync my tracks, a me interesserebbe poter un ire in unica app tutte le mie attività e dati passate e future...magari con la possibilità di filtrarle ed avere un report  fine anno come avveniva sull'app polar flow. Spero di riuscirci con l'app samsung health, in caso valuterò alternative migliori!

Maestro

Ciao, conosco molto bene Polar Flow e difficilmente troverai un app così completa io per la bici utilizzo solo quella propio per il riepilogo annuale 

 

Puoi provare a sincronizzare entrambe le app su Strava in modo di avere il registrito tutto li è la più diffusa e quasi tutti i marchi permettono la sincronizzazione con quella.

 

Se domani dovessi cambiare nuovamente marchio che sò Garmin, Polar, Suunto, Samsung, Apple ecc.. molto probabilmente avrai meno problemi a sincronizzarli con quella.

 

Un saluto

Explorer

L'idea era quella ma ci sono acune cose che non mi quadrano, dal 2018 ho autorizzato Polar a esportare i mie dati su strava pur non avendolo mai utilizzato ma nel calendario di Strava non vedo neanche un attività di allenamento. Come non vedo in strava le attività di allenamento registrate in questi giorni con samsung health pur avendo autorizzato anche quest'ultimo.

Polar flow pur con tanti difetti rimane a quanto vedo la meno peggio ma non accetta l'importazione automatica delle sessioni, devono essere importate a mano con l'app Sync My tracks, l'unico problema è che spesso crea dei doppioni. L'ideale sarebbe utilizzare Strava cmke tramite ma Strava non importa automaticamente in Polar Flow.

Un bel ***...

Maestro

Ciao, riguardo a questo... hai ragione ci ho sbattuto la testa pure io... tanto da optare per prodotti della stessa marca..

 

per Polar Flow hai seguito questa guida?

 

https://support.polar.com/it/support/how_can_i_automatically_sync_my_data_from_polar_flow_to_strava

 

Ma comunque mi sa che si può importare su strava e non esportare ma posso sbagliare..

 

Un saluto

Migliori autori con likes