Supporto

Open search

Samsung health non rileva i passi

Highlighted
First Poster

Buongiorno, ho un problema con il mio nuovo galaxy watch active. Io da un paio d'anni utilizzo un watch gear s2 classic. Ieri mi hanno regalato il galaxy watch active quando l'ho acceso il cellulare lo ha subito rilevato funziona tutti tranne il conteggio dei passi nell'app samsung health. Cosa posso fare? Ho provato a riassociarlo, a spegnere e riaccendere ma niente. Se aggiorno mi dice che sta ricevendo i dati dal galaxy watch ma poi rimane a zero passi e come da immagine rimane la.scritta gear s2.  Cosa devo fare? Grazie per la risposta Screenshot_20190713-155654_Samsung Health.jpg

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao elisabetta81, benvenuta nella Community Samsung! 

Nella versione più recente dell'app Samsung Health i passi non vengono più visualizzati singolarmente per ciascun dispositivo, ma sono sommati a quelli forniti dal telefono.

Prova a cliccare sul grafico, poi premi sulla voce Gear S2 e seleziona Tutti i passi; potresti fare una verifica registrando qualche passo solo con il Watch Active e lasciando il telefono fermo per verificare se i dati totali incrementano?

Se il numero di passi aumenta in base a quelli registrati dal Watch ti confermo che il comportamento è regolare

Il fatto che sia ancora presente l'indicazione del Gear S2 è dovuto al fatto che S-Health mantiene memorizzati i dati registrati in precedenza; anche per questo prodotto il numero dei passi verrà comunque accorpato a quello totale.

Fammi sapere se dovessi riscontrare un comportamento differente.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao Cornelia,

grazie per la tua risposta è stata risolutiva!!! Facendo come hai detto tu ora mi conteggia tutti i passi.

Avrei solo una domanda....ma se indosso sempre il mio orologio i passi che rileva dal cellulare quali sono? Sono doppi? Scusa ma ho sempre rilevato solo i passi dall'orologio...

Grazie per l'efficenza ^_^

Buona serata

Migliori autori con likes