Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

First Poster

Salve ho un Samsung S8 plus, con installato Samsung Pay 3.7.19 e Samsung Pay Framework 2.9.82. Non riesco ad installare Samsung Pay su Gear S3 Frontier non mi compare l'applicazione dal sito Samsung app.

Observer

Ciao,

Avrei bisogno di un aiuto.

Ho installato samsung pay sul mio s8.

Nel momento in cui vado a cercare l'applicazione su samsung gear per trasferirla al mio gear s3 classic, non riesco a trovare la voce Samsung Pay.

Cosa posso fare?Screenshot_20190113-120039_Gear S Plugin.jpg

Apprentice

Anche a me non c'era, ho twnuto semplicemente l'orologio connesso al telefono e da solo e partito l'aggiornamento per l'orologio 

First Poster
Ciao a tutti, vorrei porre all'attenzione la mia problematica.
Ho il gear s3 Frontier e un note 8. Sul note 8 ho tranquillamente associato la mia carta Hello Bank ma quando provo ad inserire la carta sul Gear s3, l'inserimento non avviene.
L'associazione del gear s3 su samsung pay avviene con successo perchè mi arriva la mail di conferma, ma sul cellulare mi esce scritto, dopo un periodo di attesa piuttosto lungo: attesa per la convalida delle informazioni sulla carta in corso. Attendere...
compare la scritta: L'orologio non risponde. Riprovare
Ho fatto infinite prove:
1) riavviato smartphone e smartwatch
2) disinstallato e reinstallato il plug-in samsung pay (ultima versione)
3)avviato samsung pay dallo smartphone (da galaxy Wearable) o tenendo premuto il tasto back dallo smartwatch
4) cancellato samsung pay e samsung pay plug-in dallo smartphone e ripristinato applicazione dal gear
5)ho provato ad inserire prima la carta Hello Bank sul Gear s3 per evitare conflitti con il samsung pay del note 8
MA NIENTE

Sono disperato. Non so più che fare. AIUTATEMI

p.s. ho notato che quando inserisco manualmente o scannerizzando i dati della carta per inserirlo sul Gears3 compaiono di colore giallo, mentre quando lo faccio per inserire la carta su samsung pay del note 8 compare di blu (e ovviamente la carta Hello Bank si associa tranquillamente). Non so se questa particolarità potrebbe essere un campanello d'allarme che qualcosa non va.

VI RINGRAZIO ENORMEMENTE SE RIUSCIRETE AD AIUTARMI
Apprentice

hai guardato che la carta sia 100% compatibile come circuito?
un ripristino completo del gear?

First Poster

E' compatibile. e lo smartwatch è italiano

Pathfinder

Ma hai provato ad installare il plugin di Samsung pay da apkmirror?

First Poster

si certo

First Poster

Ragazzi Ho risolto con una ezecuzione estrema. HO FORMATTATO IL GEAR s3 dal tasto d'accenzione a smartwatch spento. QUando esce la scritta Rebooting bisogna premere rapidamente il tasto di accenzione e quando appaiono sullo schermo vari opzioni bisogna selezionare RIPRISTINA. All'accenzione dello smartwatch, dopo la formattazione non bisogna fare il ripristino di Beckup ma avviare il Gear come se fosse la prima volta. Come per magia scaricato il Plug-in e associata la carta senza problemi. 

Grazie comunque per l'aiuto.

Spero che quanto scritto da me possa servire a qualcun'altro.

Just Browsing

@Robbyx  ha scritto:

Ciao, ho seguito tutti i passi suggeriti purtroppo però non mi compare ancora l'applicazione Pay nè nell'applicazione Gear nè sul Gear s3.

Ho aggiornato l'applicazione Pay sul Samsung Galaxy S7 Edge e da telefono funziona perfettamente.

Non c'è proprio la voce Pay nell'applicazione Gear sullo smartphone...

Ho lo stesso problema e non so che fare.

Ho un S9 e Pay sul telefono funziona perfettamente... Ma sul Gear nemmeno si vede la app.

Ho scoperto che il mio S3 Ftontier e stato fabbricato in Romania. Comprato su Amazon...penso il problema sia di compatibilità....tu hai risolto?

Migliori autori con likes