Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

First Poster

Anche a me niente pay ne sul Gear S3 classic ne nell'app Gear del cellulare. Ho un oneplus 5t Italia

First Poster

anche a me e' sparito samsung pay da gear s3 classic enon trovo la possibilita' di installarlo nuovamente.. qualcuno sa qualcosa in merito

grazie

Apprentice

Molto satrano, io non riscontro questo problema, hai provato a contattare telefonicamente?

First Poster

Salve ho lo stesso problema, samsung pay non appare ne su s3 frontier che sul app gear.

Tutto aggiornato, ho anche provato a ripristinare l'orologio e partire da zero ma nulla.

Apprentice

Ciao, io ho cambiato telefono fatto ripristino, tutto ok a parte Samsung Pay. Quando apro l'app sul Gear S3 mi dice di installare Samsung Pay (Gear plug-in) sul telefono, procedo ma l'app sul telefono non parte e tutte le volte che cerco di aprirla mi riparte l'installazione dell'app (vedi immagine allegata)

Qualche idea?

GraziScreenshot_20181227-211243.png

Voyager

E' una soluzione "alternativa" diciamo,ma nel tuo caso é consigliabile scaricare il plugin Samsung pay da apkmirror. Quantomeno finché Samsung non risolverá il problema,in via ufficiale.

Apprentice

Grazie mille!!! Ho scaricato il plugin da apkmirror e funziona!!! Ma quindi è un problema dell'app Galaxy Wearable (Samsung Gear)?

Voyager

Diciamo di sì. Con certe marche e modelli di smartphone,non é molto efficiente. Spesso questo tipo di problema,per esempio,si presenta con smartphone Xiaomi.

Apprentice

Io ho provato su 2 Motorola diversi (Moto Z2 Play e Z3 Play e lo fa con entrambi! tutti e due con Android 8

First Poster
Ottimo... uso solo il Gear per effettuare transazioni...
Migliori autori con likes