Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

First Poster

cia a tutti il mio gear s3 non funziona dopo ultimo aggiornamento su galaxy 

A 8 218

Superuser I
Superuser I

Che problemi ti da, nello specifico?

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
First Poster

Non funziona, altimetro non conta i passi non misura frequenta cardiaca non si accende la luce verde di misurazione 

Ho provato a resettare sia telefono che gear ma nulla da fare portato all'assistenza vediamo...

First Poster

Posso aggiungere una cosa ho il Galaxy A8 2018

Non vorrei non fosse compatibile ma mi ha funzionato bene subito

Aggiungo che da ieri anche la vostra applicazione non funziona si chiude appena la apri

Disistallata funziona la chiudi 

Si blocca

Che  succede Samsung da una vita non vorrei cambiare..

First Poster

L'applicazione è Samsung Members

First Poster

Aggiornamento: pur avendo il codice garanzia italia nella confezione il gear era per il mercato tedesco; il negozio on line ha accettato il ritiro e il rimborso completo.

Superuser I
Superuser I

Questa discussione però è inerente a Samsung pay, per altri problemi puoi aprire un'altra discussione dove esponi il tuo problema. 

EU Italian Super User+
First Poster

Ciao a tutti,

io stamattina ho acquistato un S3 Frontier e subito abbinato al mio s8+. Ho un problema, Quando provo a inserire la mia carta di credito su Samsung Pay Gear mi carica molto e dopo dice Gear non disponibile nonostante in realtà sono collegati... Ho provato a fare il backup e ripristino ma niente non funziona. COsa devo fare?

Superuser I
Superuser I

Buongiorno a tutti,

oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento sul Galaxy Store per Samsung Pay (Gear); per qualsiasi dubbio non esistate a scrivere 

EU Italian Super User+
First Poster

Buongiorno, io nonostante l'aggiornamento eseguito pochi minuti fa ho dei problemi ad attivare il servizio sull'orologio. Il servizio sul telefono va benissimo. Ora che mi sono comprato il Gear S3 frontier, dopo che clicco sul pulsante indietro, mi dice che verrà aperta una finestra sul telefono, si apre la schermata biancha Samsung Pay, sotto il caricamento e: o rimane in caricamento continuo, oppure mi diche che il dispositivo non è connesso (cosa che invece sia tal telefono che dall'orologio si vede la connessione).

Come posso risolvere tale problema?

Migliori autori con likes