Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

Apprentice

Lato mio ho risolto, è arrivato l'aggiornamento di Gear Manager ed è comparso tutto. Primo pagamento con Gear OK!

Occhio che sia smartphone che gear s3 DEVONO essere italiani (non acquistati da altre country), altrimenti non funziona.

Ciao

Apprentice

Guarda, io ho la 2.2.20.17113061, che su google play risulta di novembre. Ed è la stessa versione che scaricherei da Samsung Apps. S8+ comprato in Cordusio, a Milano, lo scorso giugno; S3 su Amazon due mesi fa

Apprentice

...allora verifica con Amazon che ti abbiano venduto un Gear italiano e non destinato ad altri mercati (tipo Germania o Francia).

Ciao

Apprentice

Lo faccio, grazie. Anche se l'aggiornamento riguarda S8+. Piuttosto: si riesce a scaricare l'aggiornamento direttamente da Samsung o altrove?

First Poster

Anche a me non compare samsung pay sulla app gear del telefono. Ho acquistato il gear s3 su Amazon importazione Germania. Quindi mi confermate che non c'è possibilità che possa funzionare in Italia? Eventualmente se in un futuro prossimo attivassero Samsung Pay anche in Germania funzionerebbe in Italia oppure no?

Grazie

Explorer

A me funziona tutto (S9+ e Gear S3), peccato che... non posso usarlo perche' pur avendo 4 Carte di Credito diverse, nessuna appartiene alle Banche supportate. Assurdo!!! 

Per me grave errore da parte di Samsung: dovevano appoggiarsi ai GESTORI DELLE CARTE (Mastercard, Visa) e non ALLE BANCHE.

GianluK
Superuser II
Superuser II

Ciao,

c'è tutto un sistema dietro che rechiede l'effettivo intervento dell'istituto di credito, non è necessario solo il circuito di pagamento.

Per curiosità di quali banche parli?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Superuser I
Superuser I

Non date sempre la colpa a Samsung. Devono essere le banche ad approciarsi al servizio e non il circuito.

EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Explorer

Si' ma capisci bene che c'e' qualcosa che non va: non e' possibile avere 4 Carte di Credito diverse e non poter usare il servizio!

Sicuramente sara' colpa mia che sono cosi' *****o da non avere un conto con una di quelle Banche, ma a me pare che proprio L'IDEA ALLA BASE del servizio sia sbagliata: se ti appoggi alle BANCHE avrai sempre un limite perche' non riuscirai mai a raggiungere la massa. Se invece ti appoggi ai gestori delle Carte, raggiungi praticamente TUTTI gli utenti italiani.

E non ci credo che tecnicamente non sia fattibile (Paypal docet)..

GianluK
Superuser II
Superuser II

Per come è strutturato Samsung Pay serve l'adesione dell'istituto di credito per usufruire di tutte le funzionalità.

Per curiosità quali sono queste 4 banche che non sono ancora aderite?

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes