Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

Apprentice

prova a rimuovere entrambe le app di samsung pay e pure l'app del gear in modo da partire da 0 un bel ripristino al gear e dopo ri prova a configurare Pay

First Poster

Ragazzi miei è un mese che ci combatto ho provato tutte le cose dette! E samsung non dice nulla nonostante è al corrente della situazione! È inconcepibile che con due top di gamma (Se escludiamo s9 e s9+)  dia questi problemi! Aspetto ancora che samsung si faccia viva! Con una risposta decente!

Apprentice

Hai provato a contattarli con il loro portale?

Highlighted
Apprentice

A me funziona tutto bene

Gear s3 con huawei mate 10 lite

Explorer

A me e' successo dopo una pulizia dei file inutili dal telefono (honor8). Puo' darsi che si cancelli la chace di samsung pay, e si deve rifare il processo di inserimento della carta.

First Poster

Non accetta nessuna delle mie seguenti carte di credito:

CREDEM

ING DIRECT

INTESA SANPAOLO

POSTEPAY

PAYPAL

Al momento sono obbligato a considerarlo un servizio inutile e inutilizzabile che provvederò a disattivare, visto che sono mesi che ricevo notifiche ma non accetta mai nessuna carta.

Peccato, idea bella, ma al momento funziona solo quello di iPhone. 

Apprentice

Se è su gear prova un reset del dispositivo, sul cellulare svuota cache e re installalo

Explorer

Pienamente d'accordo: anch'io ho 5 carte di credito e non ne accetta nessuna! 

Se non si decidono ad abilitare almeno PayPal (in usa già è abilitato) resterà un servizio di nicchia.

GianluK
Superuser I
Superuser I
PayPal è in arrivo, portate pazienza!

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
First Poster

Ciao a tutti,

prima di acquistare il gear s3 in internet ho verificato che avesse il codice  SM-R760NDAAITV; preso quindi con garanzia Italia ma purtroppo non appare l'app.

Ho contattato l'assistenza Samsung e sto aspettando una risposta ufficale in quanto con il mio nr seriale risulta a loro provenienza "non nota".

Grazie per eventuali suggerimenti.

Migliori autori con likes