Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

Apprentice

ho appena provato...non cambia un bel niente.che 00

Apprentice

Ho contattato direttamente l'assistenza il quale mi ha fatto segnalare l'ultima versione aggiornamento e tutti i dati del cellulare per verificare il perché il gear non risponde 

Anche io ho il Note 8 e gearS3

Mi contatteranno non appena verificheranno il problema 

Apprentice

...

Apprentice
🔝 io ho gear sport e s9+ quindi il problema è generalizzato... facci sapere.. grazie 1000!
Highlighted
Apprentice
Ti consiglio anche a te di inviare una richiesta di assistenza, sul portale che mi hanno lasciato loro ( https://help.content.samsung.com ) selezionando samsung pay compili il tutto e gli mandi gli screen degli errori e la tua pagina di "informazione softwar" del tuo dispositivo
Apprentice

amico mio, per esigenze (aggiornamento app gear, senza aver piu riconosciuto il gear) ho dovuto ripristinare il mio gear s3
una volta che ho ripristinato tutto dunque ho provato a ri inserire le carte sul gear e sorpresa il gear comunica con il telefono e ora mi ha fatto inserire le carte

Apprentice

sei un grande!!! Ho fatto il ripristino come mi hai suggerito e ha funzionato! avevo perso le speranze! 🔝

grazie davvero!

Apprentice

Se non ci si aiuta in questi casi 😉

Quanto meno a qualcuno servirà Ahahah

E molto strano che comunque non abbiano ancora trovato una soluzione

First Poster

Beati voi...Io ho aggiornato all'ultima versione sia gear che le app e dopo ripristino del gear e sia prima che dopo aver riavviato il note 8 non è cambiato nulla mi da lo stesso errore di sempre (vi allego foto). Il tutto accade con entrambi i dispositivi controllati e testati e risultati funzionanti e soprattutto collegati al momento dell'avvio di samsung pay. E da samsung non ricevuto alcun tipo di supporto ne risposta in merito. Anzi una risposta si è sempre la stessa "aspetti l'aggiornamento e se non si risolve è il suo dispositivo" non ho parole!!!SmartSelect_20180516-100503_Samsung Pay (Gear plug-in).jpg

Apprentice
Mannaggia mi dispiace.. cmq l'errore che hai tu è differente dal nostro. 2 cose:prova a vedere di non aver messo in sospensione (ottimizzazione batteria) una delle app del gear o di Samsung pay... altrimenti prova a ripristinare il note... so che è una palla ma spesso con il ripristino si risolvono tanti problemi.. e l'ho sperimentato sulla mia pelle! facci sapere
Migliori autori con likes