Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

First Poster

Utilizzo regolarmente Samsung Gear s3 con Samsung pay e funziona in maniera eccellente. 

First Poster

Ciao, io ho il Frontier S3 è Pay funziona perfettamente.

Lo utilizzo con una ricaricabile di Intesa.

Unica cosa che non capisco è il pin. Ovvero, me lo chiede la prima volta che, acceso lo smartwatch, lo utilizzo. Poi il pin rimane inserito. Come se si rimanesse con l'App in funzione.

E' possibile evitarlo ?

Grazie mille per la risposta.

Superuser I
Superuser I

Il PIN viene richiesto ogni volta che l'orologio viene "tolto" dal polso. Si presuppone, che fino a quel momento, sia indossato da chi è abilitato ad accedere ai dati in esso contenuti.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Apprentice

Ciao a tutti

A me l'app sullo smartwatch funziona ma ho un piccolo problema:

è già 2 volte che quando avvio l'app sull orologio mi dice che la carta di credito è stata rimossa da Samsung Pay, quindi devo rifare la procedura per la riassociazione...

Avete idea del motivo?

Grazie

Highlighted
Apprentice

Ragazzi io invece ho un altro problema, samsung pay lo utilizzo da quando mi hanno mandato l'invito per provarlo in anteprima, però sul mio gear s3 non riesco a inserire nessuna carta quando provo ad inserire le carte carica all'infinito fino ad annullarsi, come fare?

Navigator

Sono un felice utilizzatore di Samsung Pay su Note 8 (Unicredit), ma ad oggi tutti i pagamenti tentati prima con il Gear Sport invece non sono andati. Il problema é sempre stato lo stesso, cioé "la poca sensibilitá del lettore" dei merchant.

Expert

Ciao a tutti,

per avere tutti i chiarimenti sul servizio Samsung Pay, vi consiglio di contattare il numero verde 800-726729, disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
anche io ho lo stesso problema con gear sport, carica all'infinito e poi appare "Gear non risponde"
First Poster

A me da esattamente lo stesso problema ma non ho risolto nulla ad oggi! Non so più che fare non posso utilizzare samsung pay sul gear top gamma associato ad un Note8 entrambi con gli ultimi aggiornamenti installati. Assurdo!!!

Navigator

È appena arrivato un aggiornamento. Vediamo se risolve.

Migliori autori con likes