Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

Apprentice

esatto, non ho la voce "Samsung Pay" sull'app Gear sullo smartphone. E ho installato tutti gli aggiornamenti. Ho il Gear S3 Classic acquistato in Italia, aggiornato a Tizen 3.0.0.1

Apprentice

Anch'io Tizen 3.0.0.1, fai come ho scritto vedrai che funziona... Lo so che e una rottura ma credo non ci siano alternative, le ho provate tutte.

Superuser I
Superuser I

Ciao,

potrebbe essere ancor in roll-out dunque. Riuscite a monitorare la situazione per i prossimi 2/3 giorni?

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Apprentice

il roll out non c'entra niente... faccio un riepilogo...

Samsung Gear S3 Frontier tutto aggiornato (tizen 3.0.0.1), smartphone Motorola Z2 play android 7.1.1 con patch sicurezza aggiornate (1/2/2018)

App "Samsung Gear" su smartphone aggiornata e nelle impostazioni appare anche "Samsung Pay".

Nel momento in cui si lancia "Samsung Pay" parte l'installazione anche sullo smartwatch ma il problema e che al termine di tutto sul Gear l'app non é presente e se si apre "Samsung Pay" sullo smartphone appare il messaggio che avevo allegato in precedenza. 

Per sistemare tutto ho dovuto disinstallare dallo smartphone Samsung Gear (ed i relativi servizi Samsung Accessory Service e Gear S Plugin)  e reinstallare. Dopo la reinstallazione il Gear viene ripristinato e come per magia appare anche Samsung Pay.

Ciao

Highlighted
Apprentice

Niente da fare, la voce Samsung Pay continua a non apparire nell'app sullo smartphone, anche dopo aver re-installato gear, plugin e ripristinato il gs3...

Sembra proprio non esserci il Samsung pay gear plugin nel telefono ...

Apprentice

Ok allora forse devi effettivamente aspettare l'aggiornamento dell'app Samsung Gear... Deve apparire così:

Screenshot_20180323-153355.png

Apprentice

Ciao. Con S8+ e frontier confermo che non c'è la possibilità di pagare con S3. L'aggiornamento di Samsung Gear risale a novembre 2017... Hai idea di quando verrà rilasciato anche per noi?

Grazie

Superuser I
Superuser I

Ciao, 

hai un S8+ brandizzato? Cioè comprato da qualche operatore telefonico? E' probabile che non abbiano ancora rilasciato gli aggiornamenti. 

EU Italian Super User+
Apprentice

Sì, in effetti l'ho comprato in un negozio Vodafone. Devo attendere, quindi... (grazie per la risposta, rapidissima)

Superuser I
Superuser I

Ciao,

però, da quando ho potuto leggere, hanno Vodafone ha rilasciato l'aggiornamento già da tempo. E' strano che tu abbia una versione addirittura dell'anno scorso.

EU Italian Super User+
Migliori autori con likes