Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

Expert

Ciao stpz,

i prodotti esteri sono affiliati a banche estere, non a banche italiane.

Solo Samsung Italia stipula accordi con le banche e i servizi italiani, mentre i mercati esteri possono stipulare accordi con banche e servizi esteri.

Ciò significa che uno smartphone e un Gear italiani usati all'estero possono comunque funzionare, avendo ovviamente un conto in una banca italiana.

Allo stesso modo, ponendo il caso di avere un Gear o uno smartphone appartenenti al mercato tedesco, si potrebbe utilizzare in Italia esclusivamente avendo un conto presso una banca tedesca.

Non è possibile ampliare l'utilizzo dei prodotti rispetto a quanto ho descritto.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao scusami ma io ho un gear s3 frontier ma nonostante l'aggiornamento, non c`é traccia dell'applicazione samsun pay come posso fare? Grazie

Highlighted
First Poster

Ciao scusami ho questo problema hai risolto?

Expert

Ciao Tufisimone90, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Per effettuare le opportune verifiche ti invito a comunicarmi, privatamente, il numero seriale del tuo dispositivo cliccando QUI.

Il servizio Samsung Pay è disponibile sui dispositivi destinati al mercato italiano e, presumibilmente, il tuo device non soddisfa questa condizione.

Ad ogni modo attendo il tuo messaggio per verificare!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

ciao, anch'io avevo lo stesso problema, di sicuro hai una versione non italiana e devi cambiare csc, per farlo puoi trovare facilmente una guida in rete.  la guida è in italiano, è semplice e non esiste possibilità di danneggiare il telefono.

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao enzo62tp,

ti ringrazio per l'aiuto che desideri fornire agli altri clienti e lo apprezzo molto.

È tuttavia mio dovere indicarti che qualunque modifica apportata al software, ad eccezione del semplice aggiornamento realizzabile con Smart Switch o via OTA, determina la decadenza della garanzia.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Grazie enzo62tp erano mesi che cercavo il modo di utilizzare Samsung Pay sul mio Gear e finalmente posso utilizzarlo semplicemente cambiando csc!!! Altro che impossibile come mi diceva l'assistenza Samsung.. alla fine è giusto che chiunque possa utilizzare tutti i servizi avendo comprato regolarmente l'orologio anche se all'estero! Bravo e grazie ancora!

First Poster

Grazie fatto, ora ho tentato di inserire la carta di credito haybrid UBI ma quando metto sullo smartphone il codice di verifica di 3 cifre, compare la scritta impossibile registrare la carta,riprova più tardi. La cosa strana è che su S8+ funzione perfettamente. Risolto eliminando la carta e inserendola dal Gear S3 Frontier e successivamente sullo smartphone20190801_210626.jpg

Apprentice

Ciao, premesso che la mia non è una risposta polemica, non credo che questa procedura infici la garanzia perché non è altro che un modo per richiamare un menù nascosto, scegliere con la ghiera del gear il paese e confermare. Non si flashiano firmware o file di sorta e di conseguenza nessun conteggio viene alterato. In ogni caso un gear non italiano avrebbe seri problemi di assistenza. 

Apprentice

In effetti l'app funziona si è auto installata automaticamente al primo avvio del gear sia sullo smartwatch che sullo smartphone però non accetta nessuna carta di credito, dice appunto, riprovare più tardi.

Migliori autori con likes