Supporto

Open search

[Samsung Pay su Gear] - le vostre opinioni

First Poster

Il gear s3 DEVE ESSERE ITALIANO, cioé avere il numero di serie italiano. Altrimenti non funziona. Mi dispiace

Maestro

Ho da 2 giorni il Galaxy Watch ita il servizio Sam Pay funziona benissimo ed é di una comodità unica....

Ho impostato il blocco dell’orologio quando si leva dal plso... in questo modo il GW richiede il pin appena lo indossate e non più al primo pagamento io mi trovo meglio così... non so se può essere utile a qualcuno

un saluto

Explorer

interessante.... mi puoi indicare come hai fatto?

Maestro
Da GW impostazioni-sicurezza-blocca-pin-schermata e pagamenti...

Un saluto
Highlighted
Maestro

Ciao, ho scoperto oggi... pulendo l'orologio da bloccato 😂😅 se inserisci il Pin 10 volte di seguito errato Samsung Pay per sicurezza si resetta e cancella dal GW tutte le carte se utilizzate il Pin per il blocco del GW fate attenzione...

😉😉

First Poster

Buongiorno,

Ho acquistato un Galaxy Watch dove è possibile utilizzare il servizio Samsung Pay. Lo utilizzo con uno smartphone Google Pixel 2XL.

Trovo però una difficoltà nella gestione delle carte.

Non si può assegnare un nickname per riconoscerle meglio. Google Pay lo permette.

Il rischio è che se emesse dalla stessa banca non si riconosca la differenza da una all'altra.

Esempio quelle di lavoro da quelle personali.

Spero implementino questa possibilità, altrimenti per me è inutilizzabile. Qualcuno ha esperienza diversa?

Grazie, ciao

Maestro

Ciao, da app per il telefono si può fare.... per quella per orologio mi sa che hai ragione non sono riuscito a trovare l'opzione "Soprannome Carte"

First Poster

Visto le dimensioni del display sarebbe più importante avere la possibilità di agire sulla smartwatch. Spero facciano l'implementazione, altrimenti.... inutile

New Member
Non capisco perché nonostante i continui aggiornamenti non introducete Samsung Pay anche su dispositivi non italiani utilizzati in Italia, basta consentire l'utilizzo di carte di credito Italiane o qualcosa del genere, ma non ha senso bloccare l'utilizzo a persone che hanno acquistato comunque l'orologio regolarmente come gli altri anche se con seriale non italiano...
First Poster

Sono perfettamente d'accordo, anch'io ho lo stesso problema con il Gear S3 Frontier.

Migliori autori con likes