Supporto

Open search

Samsung Pay non presente nello store per Galaxy Watch 42mm

First Poster

Buongiorno,

chiedo il vostro aiuto in merito all'installazione di Samsung Pay sul mio nuovo Galaxy Watch 42mm.

Entrando in Galaxy App andando sulla categoria Watch non è presente l'applicazione Samsung Pay da scaricare. Come è possibile?

Il watch è collegato ad un samsung galaxy s9+.

Attendo un vostro aiuto. Grazie mille

31 RISPOSTE 31
Expert

Ciao Colix89,

nell'app Galaxy Wereable dovresti visualizzare un popup che ti invita ad installare Samsung Pay.

Potresti comunicarmi il codice seriale del Gear per fare una verifica?

Potrai comunicarmelo cliccando qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno, 

Purtroppo nessun pop up. 

Di seguito il seriale:

[RIMOSSI DATI SENSIBILI]

Grazie mille buona giornata 

Expert

Ciao Colix89,

il codice seriale è stato rimosso dal tuo post pubblico per tutelare la tuo privacy.

Comunicamelo pure cliccando QUI

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Ciao ho il problema analogo. Sul portale Wearable non c'è la App è il pop-up sull app, giusto sotto Samsung Health per capirci, non compare.

Grazie ciao

Expert

Ciao GioMar76,

se vuoi, puoi comunicarmi il seriale del dispositivo, al fine di fare una verifica.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster

Ciao a tutti! 

Scusate, anche io ho lo stesso problema...

Sabrina_B, posso inviarti il seriale dello smartwhatch per una verifica? Il mio è un 46mm...

Grazie in anticipo!

Apprentice
Ciao Lukes91,
Non voglio allarmarti ma sappi che il mio primo Watch l'ho restituito a Rivenditore dell'annuncio su Amazon perché, nonostante era scritto che il prodotto fosse per il mercato italiano, alla fine grazie al numero nei serie, il Watch era per il mercato Ungherese dove appunto Samsung Pay nn è rilasciato.
Con il secondo GW, sempre su Amazon tutto ok.
Ciao
First Poster
Grazie! Eh, ma infatti, per quello chiedevo se fosse possibile fare una verifica, per eventualmente mandarlo indietro...
Ciao!
Expert

Ciao Lukes91, benvenuto nella nostra Community,

certamente

Inviamelo pure, cliccando qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes