Supporto

Open search

Samsung Pay A6+

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve,

Sul mio Galaxy A6+ è arrivato l'aggiornamento ad Android Pie 9.0 e da quando mi è arrivato che non mi va più Samsung Pay e mi dice che non è compatibile su Play Store perciò ho provato a scaricarlo dal Galaxy Store ma non lo trovato anche se sul sito della Samsung sulla voce Samsung Pay c'è scritto che per A6 e A6+ si scarica dal Galaxy Store perciò ho provato a scaricare l'APK che quando l'ha apro mi chiede l'aggiornamento e appena clicco su aggiorna mi dice impossibile aggiornare poi mi esce dal app.

Qualcuno mi può aiutare.

Allego immagini

GrazieScreenshot_20190326-165137_Samsung Pay.jpg

Screenshot_20190326-165007_Samsung Pay.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ecco spiegato tutto!

Il tuo dispositivo è nativo brand Vodafone poi è diventato, con manomissioni software non autorizzate, un dispositivo polacco no brand, distribuzione per la quale Samsung Pay non è disponibile in quanto in Polonia non è mai stato lanciato. Per questo non lo vedi su Google Play Store e ti da errore nell'aggiornamento dell'applicazione.

Ti posso dire con certezza che tutte le manomissioni software anche di questo tipo annullano la Garanzia.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

ci puoi mostrare le Info software? (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software)

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
First Poster

Ecco le informazioni Software Screenshot_20190326-224845_Settings.jpg

Superuser II
Superuser II

Ecco spiegato tutto!

Il tuo dispositivo è nativo brand Vodafone poi è diventato, con manomissioni software non autorizzate, un dispositivo polacco no brand, distribuzione per la quale Samsung Pay non è disponibile in quanto in Polonia non è mai stato lanciato. Per questo non lo vedi su Google Play Store e ti da errore nell'aggiornamento dell'applicazione.

Ti posso dire con certezza che tutte le manomissioni software anche di questo tipo annullano la Garanzia.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Expert

Ciao BLP4,

confermo che Samsung Pay è disponibile  per i dispositivi italiani, ma non abbiamo informazioni circa la disponibilità del servizio presso Paesi terzi.

Mi spiace,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Perchè a te è arrivato l'aggiornamento a pie e a me ancora no, e sono anche io possessore di un a6+

Migliori autori con likes