Supporto

Open search

Samsung Mail ver 4.5

Highlighted
First Poster
Ho un problema con l'app mail della samsung dopo l'ultimo aggiornamento, le mail non si vedono piu nella loro interezza, avete già trovato una soluzione a questo problema ????
4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao AndreaSanny, benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire l'aiuto necessario avrei bisogno di sapere qual è il modello del tuo smartphone/tablet.

Considera che l'ultima versione rilasciata per l'applicazione Email è la 6.0.02.12, come mostrato QUI, la quale risulta correttamente funzionante; hai verificato se vi sono aggiornamenti per l'app da eseguire?

Potresti indicarmi, inoltre, cosa intendi quando indichi che le email non si vedono nella loro interezza? 

L'interfaccia dell'app, una volta aperta, prevede infatti che le email siano ordinate in base alla ricezione, sottoforma di elenco; in questa sezione verrà mostrato il mittente, l'oggetto dell'email ed una porzione di testo.

Per poter leggere l'intero messaggio occorrerà premere sull'anteprima dell'email, che verrà dunque aperta a schermo intero.

Se lo desideri, per maggiore chiarezza puoi anche allegare degli screenshot 

Attendo un tuo riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Gentilissima Cornelia, devo darti ragione la versione incriminata è la versione 6.0.02.12 e i device in questione sono samsung S8 - S9 e S10e tutti aggiornati all'ultima versione di s.o. , il prblema che si verifica in tutti i nostri device è che la mail le riceviamo come sempre ma purtroppo non si riescono a leggere nella loro interezza è come ci fosse un filtro impostato che ci fà vedere un numero limitato di caratteri. Per poter lavorare ho dovuto installare la vers.5.0.06.6. , il problema è che qualcuno fa l'aggiornamento siamo da capo e stavo aspettando un nuovo update nel sperare che questo problema venisse risolto. mi sai aiutare su cosa fare per risolvere questo problema ??
Expert

Ciao AndreaSanny,

ti ringrazio per la precisazione

Posso confermarti che non abbiamo riscontrato alcun problema con l'app Email, su nessuno dei prodotti indicati; sapresti indicarmi se il problema si verifica su qualsiasi account configurato, compreso l'account GMail?

Se il problema è legato soltanto ad uno specifico account, è possibile che possa dipendere dalla configurazione della casella.

Considerando che riscontri l'anomalia su più dispositivi, immagino aziendali, potrebbe essere inoltre possibile che possiate avere qualche contenuto comune che va in conflitto con il corretto funzionamento dell'app.

Ti consiglio di fare una prova avviando uno dei telefoni in modalità Provvisoria, seguendo le istruzioni descritte QUI; questa procedura ti consente di avviare il telefono con le sole applicazioni native, ma non comporterà la perdita di alcun contenuto.

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Gentilissima Cornelia,

abbiamo una quarantina di device e tutti con account diversi, l'unica cosa in comune è il server mail, che è nostro e utilizziamo il protocollo exchange per la visualizzazione. Non abbiamo mai avuto problemi ma dall'aggiornamento non riusciamo piu a leggere le mail normalmente se non installo la versione precedente.

Se guardo la mail Gmail funziona tutto normalmente è solo con samsung mail che ho problemi.

Migliori autori con likes