Supporto

Open search

Samsung Health problemoni con together e le sfide globali

Highlighted
RISOLTO
Pathfinder

Ciao a tutti, è da Luglio praticamente che l'app di Samsung Health non aggiorna più le sfide globali nella sezione together, non c'è un aggiornamento dell'app da un sacco di tempo e in pratica l'ultima sfida che ho è quella di Luglio ferma a 126.200 passi anche se in realtà ne ho fatti di più e ho completato la sfida di Luglio con 200.000 passi come quasi ogni mese, dove raggiungo e a volte supero le varie sfide con 200.000 passi (ma tant'è), ma non so per quale motivo appena clicco sulla sfida, mi appare il messaggio che mi dice che il servizio non risponde e di provare più tardi, azz più tardi di Settembre direi che è più che sufficiente, peccato che si sia frizzato tutto a Luglio (va beh che è il mio mese preferito), perché comunque per me che corro erano utili queste sfide ogni mese, ma ora è tutto bloccato a Luglio...boh.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao AlxLA, 

il mio consiglio è quello di accertarti prima di tutto che i tuoi dati siano salvati tramite la sincronizzazione con il Samsung Account, per poi procedere con la cancellazione di dati e cache dell'app, in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • samsung health
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao AlxLA, 

il mio consiglio è quello di accertarti prima di tutto che i tuoi dati siano salvati tramite la sincronizzazione con il Samsung Account, per poi procedere con la cancellazione di dati e cache dell'app, in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • samsung health
  • memoria archiviazione

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Pathfinder

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao AlxLA, 

• impostazioni
  • applicazioni
  • samsung health
  • memoria archiviazione

Ciao,

Ciao Sabrina_B, ti ringrazio ora è tornato tutto normale e anche più veloce l'app, prima era un po' più inchiodata...grazie.

Migliori autori con likes