Supporto

Open search

Salvataggio Dati Glicemia in Samsung Health

Highlighted
First Poster

Ho una dispositivo per la misura della glicemia ACCU CHEK GUIDE che , essendo compatibile con l'applicazione in oggetto, ho associato al mio  Galaxy A5. Tutto ha funzionato benissimo fino a quando, improvvisamente, il programma mi ripropone di salvare nuovamente, non solo l'ultimo dato acquisito, ma amche i precedenti  tornando fino al 18 Maggio 2019.  I dati acquisiti prima di questa data non vengono riproposti. Lo strano è che, se faccio accesso al menù della glicemia, ogni volta mi ripropone di salvare nuovamente tutti i dati dal 18 Maggio ad oggi. Questo per ogni accesso anche con bluetooth spento o dispositivo ACCU CHECK GUIDE spento o fuori portata. Ho provato a resettare la cache...ovvio che non ho cancellato i dati della memoria di archiviazione per non perdere lo storico di quei parametri che ho immesso manullmente.

Help!!

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao lucac1, benvenuto nella Community Samsung!

Quanto stai segnalando sembra legato effettivamente ad un'anomalia di sincronizzazione del tuo dispositivo con S-Health; generalmente questo tipo di inconvenienti si risolvono semplicemente dissociando i dispositivi ed effettuando una nuova associazione.

Hai già provato questa soluzione?

Riavviando entrambi i dispositivi il problema persiste?

Considera che trattandosi di un dispositivo terzo e non conoscendo le modalità di utilizzo, non ho strumenti per poterti aiutare ad escludere un problema intrinseco dell'accessorio; posso suggerirti di eseguire un backup dei dati di S-Health così da cancellarne i dati per poi, successivamente, ritentare l'associazione.

Prima di procedere in questo modo sarebbe opportuno, a mio avviso, fare riferimento al produttore dell'apparecchio per maggiori informazioni su eventuali anomalie o problemi di compatibilità con la versione in essere di S-Health.

Tienici aggiornati

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes