Supporto

Open search

SESSIONI SAMSUNG HEALTH

Highlighted
First Poster

Buonasera,

Utilizzo Samsung health sincronizzando i dati delle mie attività dal mio Gear sport. All'interno dell'app però vedo che sono visualizzate solo le attività degli ultimi 30 giorni...quindi chiedo:

É possibile visualizzare attività più vecchie o perlomeno salvarle in qualche servizio cloud?

Grazie in anticipo!

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao noggio88, Benvenuto sulla Community!

Su Samsung Health puoi verificare le attività anche più vecchie di 30 giorni con la pagina dedicata ai riepiloghi settimanali.

Dalla homepage dell'app dovrai premere, prima di tutto, sul tasto che rappresenta un omino:

2.jpg

In fondo alla pagina personale, potrai premere su Riepiloghi settimanali.

In questa pagina vedrai i riepiloghi attività delle settimane, anche se precedenti ai 30 giorni.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie mille della risposta.

Però nelle sessioni precedenti ai 30 giorni riesco a vedere solo dei riepiloghi settimanali. È invece possibile recuperare i tracciati delle camminate fatte?

Grazie mille

Expert

Ciao noggio88,

ti confermo che quanto richiedi non è possibile.

Ogni 30 giorni, infatti, le informazioni degli allenamenti vengono inserite nei riepiloghi settimanali, e sono dunque consultabili solo in quel modo.

Raccolgo comunque il feedback relativo alla tua necessità e lo inoltrerò al nostro reparto di sviluppo con la volontà di migliorare l'esperienza d'uso del prodotto

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

avrei anche io la stessa richiesta, sarebbe molto utile e direi necessario avere un calendario con lo storico delle attività, giorni, emse, anno come avviene in altre piattaforme....

First Poster

Sarebbe utile anche a me, o perlomeno salvare le attività più importanti grazie

@mntr86  ha scritto:

avrei anche io la stessa richiesta, sarebbe molto utile e direi necessario avere un calendario con lo storico delle attività, giorni, emse, anno come avviene in altre piattaforme....

Migliori autori con likes