Supporto

Open search

Promozione non riscattabile

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Salve, ho acquistato un S10 a Giugno, tra le diverse promozioni dispobili c'era quella della skin omaggio su Fortnite, quando ho provato a riscattarla tuttavia diceva che l'emittente della mia carta non era supportato, come faccio a riscattare la promozione se me lo impedite? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao GrazianoR02,

se la carta è priva di fondi è possibile che riscontri l'avviso a causa del fatto che il sistema non riesce ad eseguire la pre-autorizzazione, cioè il sistema di verifica che consente di controllare la validità della carta.

Nel caso in cui avessi dei fondi, ti consiglio invece di contattare il numero 06.87501793 fornito per maggiori dettagli sull'errore.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

7 RISPOSTE 7
Expert

Ciao GrazianoR02,

la gestione dello Shop per gli acquisti in app, relativi al gioco Fortnite, è di competenza della EpicGames.

Lato Samsung, quindi, non abbiamo modo di verificare eventuali errori in fase di acquisto.

Ti suggerisco di contattare, pertanto, il supporto dedicato per richiedere assistenza e verificare se la carta utilizzata è idonea o se persiste una differente anomalia che non permette di completare l'acquisto.

Ad ogni modo consideraci a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Il problema è Samsung Pay che non accetta "Poste Italiane" come distributore, io ho solo la PostePay, ho anche PayPal ma non è disponibile in Italia, molto sconveniente, non posso riscattare una promozione per un problema interno generale...

Expert

Ciao GrazianoR02,

ti confermo quanto indicato in precedenza.

Il servizio Samsung Pay non è in nessun modo legato allo Shop di Fortnite, gestito invece da EpicGames.

Per conoscere quali carte sono abilitate per gli acquisti in app ti invito a contattare il supporto dedicato.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Apprentice

PicsArt_08-26-12.23.37.jpg

Io non so più che fare 🤷🏻‍♂️

Expert

Ciao GrazianoR02,

per procedere con l'acquisto della skin Ikonik è richiesto l'inserimento di una carta tra quelle indicate nella schermata sottostante:

Screenshot_20190826-124718_Samsung Checkout.jpg

Avendo una carta Postepay, convenzionata con circuito Visa o Mastercard, dovresti quindi riuscire a procedere semplicemente inserendo i dati della carta, senza necessità di passare da Samsung Pay.

Hai riscontrato un errore anche provando a procedere in questo modo?

Se la tua carta non viene accettata dal sistema è possibile che non sia supportata; ti consiglio di verificare questo aspetto contattando il numero 06.87501793.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Apprentice

PicsArt_08-27-10.48.30.jpg

Questo è l'errore che ottengo, su Samsung Pay, invece non accetta neanche la carta.

Expert

Ciao GrazianoR02,

se la carta è priva di fondi è possibile che riscontri l'avviso a causa del fatto che il sistema non riesce ad eseguire la pre-autorizzazione, cioè il sistema di verifica che consente di controllare la validità della carta.

Nel caso in cui avessi dei fondi, ti consiglio invece di contattare il numero 06.87501793 fornito per maggiori dettagli sull'errore.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes