Supporto

Open search

Problema Bixby

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Salve succede ogni tanto che mentre parlo e con il telefono poggiato a circa un metro bixby si attiva da solo Avete una spiegazione ? Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Explorer

Grazie dani farò come mi hai consigliato e poi aspetterò  qualche giorno per verificare se bixby si attiva senza che io lo interpelli

Per quanto riguarda il ripristino ho la mania di provare programmi e app e per essere sicuro di pulire bene il devices invece di disinstallarle/li preferisco un ripristino di fabbrica mediamente uno ogni tre mesi

Non sono sicuro però se l'ultimo l'ho eseguito prima o dopo di OneUi

Perché? È importante per te saperlo ?

Se credi sia necessario non ho problemi ad effettuarlo fammi sapere grazie e ciao

Buona domenica 

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

prova ad eliminare le registrazioni vocali di Bixby e a farle di nuovo, ricordati che puoi eventualmente migliorare ancora la comprensione della locuzione "Hi, Bixby".

Nelle impostazioni di Bixby puoi anche regolare la sensibilità, ma per il mio uso la sensibilità Media basta avanza, è molto probabile che devi rieseguire la taratura con la tua voce.

(Bixby Voice, tre puntini, Impostazioni, Attivazione Vocale e fai tutto quello di cui sopra).

Toglimi una curiosità: hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento a One UI?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Grazie dani farò come mi hai consigliato e poi aspetterò  qualche giorno per verificare se bixby si attiva senza che io lo interpelli

Per quanto riguarda il ripristino ho la mania di provare programmi e app e per essere sicuro di pulire bene il devices invece di disinstallarle/li preferisco un ripristino di fabbrica mediamente uno ogni tre mesi

Non sono sicuro però se l'ultimo l'ho eseguito prima o dopo di OneUi

Perché? È importante per te saperlo ?

Se credi sia necessario non ho problemi ad effettuarlo fammi sapere grazie e ciao

Buona domenica 

Migliori autori con likes