Supporto

Open search

Notifiche

Highlighted
First Poster

Chiedo scusa, ma vorrei capire come mai avendo attivato oggi S Health sul mio A5/2017 il contapassi funziona ma non ricevo notifiche riguardo il bere e l'andare a dormire nonostante siano in posizione "on".

Dov'è che sbaglio? Grazie mille a chi mi risponderà.

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Recensora,

hai riscontrato problemi anche con le notifiche di altre applicazioni, o il problema è limitato a Samsung Health?

Se non riscontri problemi simili con altre app, prova a cancellare i dati e la cache della stessa, accedendo a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • S Health
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Se invece riscontri un problema generalizzato, verifica che le app coinvolte non siano tra quelle in sospensione, disattiva le impostazioni di risparmio energetico e disinstalla eventuali antivirus installati.

Per rimuovere un'app dall'elenco di quelle in sospensione accedi a assistenza dispositivo > batteria > tasto con i tre pallini in alto a destra > impostazioni > applicazioni in sospensione

Fammi sapere, e, nel caso non dovessi risolvere, ti chiederei di postare le schermate con le impostazioni dell'app Samsung Health, così da poterle verificare insieme.

Ciao!

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Ok grazie Sabrina,
provo e ti faccio sapere; ti anticipo che problemi con altre App non ne ho.
First Poster

Salve Sabrina,

dopo vari tentativi e dopo aver seguiro i tuoi consigli, ho desistito e scaricato un'altra App che funziona.
Grazie lo stesso, buon proseguimento

Migliori autori con likes