Supporto

Open search

Mappa Health

Salve come non vedo il percorso grazieScreenshot_20190620-173912_Samsung Health.jpg

7 RISPOSTE 7
GrandMaster

In realtà ti dovrebbe uscire sopra.

Prova a verificare che Shealt abbia l'accesso alla posizione

Da impostazioni applicazioni shealth autorizzazioni

Expert

Ciao Francodapalermo,

S-Health ti consente di registrare il percorso effettuato durante qualsiasi attività outdoor, compresa la camminata, e visualizzarlo nel registro dell'attività.

Se la mappa non compare dovresti verificare in primo luogo che le informazioni sulla posizione siano attivate:

• S-Health
  • 3 pallini in alto
  • Impostazioni
  • Informazioni sulla posizione

Verifica anche le autorizzazioni seguendo il percorso suggerito da Steve34

Considera che il tracciamento del percorso avviene solo se lo smartphone è correttamente agganciato ai satelliti; prima di avviare l'allenamento accertati dunque che il sistema ti abbia localizzato nella mappa.

Facci sapere se non dovessi risolvere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao,

stesso problema, non visualizzo la mappa dei percorsi che faccio. Clicco su una delle icone (vedere allegato) ma poi sul telefono vedo tutti i dati tranne il percorso. Ho controllato e tutte le spunte ed autorizzazioni sono OK. Sbaglio procedura? shealt deve essere attiva mentre uso l'orologio correndo? io solitamente lascio a casa il telefono e clicco una delle icone, per poi sincronizzare i dati al mio rientro. ho provato anche in montagna e pure camminando ma nullaIMG_20190809_143632 - Copia.jpg

Expert

Ciao mande, benvenuto nella Community Samsung!

Hai avuto modo di testare il funzionamento a seguito dei consigli forniti da Steve34 QUI?

Per visualizzare il percorso occorre infatti accertarsi che la posizione sia attiva sia dalle impostazioni di ogni singolo allegamento, come indicato, e attendere che l'orologio esegua il fix dei satelliti prima di iniziare l'attività.

Facci sapere

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

risolto grazie!

Explorer
Come?
Apprentice
Migliori autori con likes