Supporto

Open search

Internet samsung non funziona bene sul galaxy s8 plus

First Poster

Sul mio galaxy s8 plus internet Samsung non funziona a volte si a volte no e non è un problema di connessione perché Chrome funziona benissimo ma non mi ci trovo con Chrome ho sempre usato il browser Samsung ma negli ultimi giorni non va bene 1 su 10 avvia la ricerca mentre le altre volte no rimane nella barra di ricerca 

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao AndreaMacchione, Benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque quando vuoi effettuare una ricerca il browser rimane bloccato sulla barra? Non ti consente di procedere oltre? Ti vengono proposti messaggi di errore?

Hai provato a cancellare la cache del browser? Puoi procedere nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- Internet Samsung;

- Memoria archiviazione;

- Cancella cache.

Qualora non dovesse essere risolutivo, prova anche a premere il tasto Cancella dati.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao anche il sul mio s9 plus e sul s7 edge ho lo stesso problema e ti posso assicurare che e un problema legato alla aggiornamento dell app internet Samsung e se non si danno una possa a sistemare le puoi provare tutte ma non risolvi niente 

First Poster
Buona sera anche io ho lo stesso problema su tutti i miei dispositivi ho già provato tutti i reset possibili e non va sta diventando persino fastidiosa
First Poster

Niente non funziona solito problema ho formattato pure il cell ma il problema non funziona ho fatto controllare pure il cell in remote ma niente 

Migliori autori con likes