Supporto

Open search

Inserimento calorie pasti in automatico

Highlighted
Apprentice

Buongiorno a tutti. Da qualche giorno su sHealth non vengono più inserite automaticamente le calorie dei pasti.

Di conseguenza il mio Samsung Gear Sport indica uno sbilancio di calorie enorme.

Non credo di avere cambiato qualche impostazione e comunque non ho trovato dove settare nuovamente questa funzionalità. 

Grazie

8 RISPOSTE 8
Apprentice

Anche io non trovo più l'opzione per inserire i pasti in maniera automatica.

Forse è stata tolta con l'ultimo Aggiornamento?

New Member

Buongiorno, seguo il post perché anche a me è stata tolta l'impostazione per il pasto automatico.  Credo che a questi punto la modifica sia avvenuta con l'ultimo aggiornamento . A saperlo evitavo di farlo.

Expert

Ciao Claudiapingu,

puoi indicarmi la versione dell'app Samsung Health installata, così da poter effettuare una verifica?

Attendo un tuo riscontro.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Gentile Sabrina, la versione di Health è la 6.2.0.075.

Attendo suo gentile riscontro

Apprentice

Buongiorno.

Confermo che anche io ho la versione 6.2.0.075 di sHealth.

Attendo fiducioso.

Grazie.

New Member

Ciao a tutti.

Stesso problema! Non trovo un modo per fare l'inserimento automatico dei pasti.

Io ho la versione 6.4.0.047 

Come si può risolvere?

Grazie 

Ciao

Apprentice

Sarebbe bello ricevere risposta. È stata pure aggiornata l'app in questi giorni..ma niente pasti automatici

Apprentice
Gentile Sabrina,
Ci può dare qualche notizia relativa a questo problema? Nonostante qualche aggiornamento non si riesce ancora a fare l'inserimento automatico delle calorie, e causa un grosso scompenso ogni giorno.
Attendo suo gentile riscontro.
Saluti
Migliori autori con likes