Supporto

Open search

Google Maps e Bixby impazziti dopo ultimi aggiornamenti di galaxy s9 + Bixby su Watch Active in italiano non esiste + altro..

Navigator

Quando guido e uso google maps come navigatore, con le mappe messe  visibili grandi come tutto il display, da dopo avere aggiornato il cell, le mappe ogni pochi secondi tornano minuscole... ma a quanto pare non è una nuova opzione che infatti non avrebbe senso e non esiste nessuna opzione x lasciarle sempre grandi. prima bastava aprirle a schermata intera e così restavano. ora no.

bixby ultimamente non capisce una mazza... sente la tv, magari un telegiornale e da solo si attiva sempre bixby senza che nessuno dica hi bixby.   - altra perplessità un po' offtopic. perche sul galaxy watch active bixby in italiano ancora non esiste?      - altre questioni offtopic. la batteria omaggio comprando il watch si lascia molto desiderare. prima samsung mi ha scritto che non rientravo nella promozione..chissà perche - poi ha scrito che ci rientro, poi che hanno problemi di spedizione. BOH. 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao W2483,

hai già provato un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono?

Considera che dopo ogni aggiornamento, questa procedura è sempre consigliata, soprattutto quando questo implica il passaggio ad una nuova piattaforma, così da stabilizzare il sistema.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Per quanto concerne Bixby in italiano sul Watch Active, al momento non abbiamo informazioni ufficiali relativamente al rilascio.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator

Ciao, grazie. Ho il mac aggiornato e poco fa ho installato di nuovo la versione + aggiornata di smartswitch  e pure di aft android file transfer ma continua a dirmi che non va bene (smartswitch) per il mac e devo contattare i vostri sviluppatori, comunque ora sembra che sia facendo il tanto agognato backup.    ..ma fra poche re parto x un viaggetto, non so se riesco a fare tutto intnto al volo volevo per lo meno solo salvare sul pc tutte le foto e i video ma pare sia ancora IMPOSSIBILE e pure con AFT non funziona. Bho. O qualche impostazione va cambiata nel pc..ma non so,non mi dice così. Siccome SmarSwitch lo aveva appena aggiornato pseravo che ora andasse subito tutto bene ma a quanto pare,ancora no...e ormai ho sto problema da quando ho comopraot sto cell appena uscito l'anno scorso..che rogna.

Migliori autori con likes