Supporto

Open search

Bixby Voice ufficiale in italiano: dai il tuo contributo / feedback

Apprentice

grazie, speriamo non capiti, però. Buona domenica

Superuser II
Superuser II

Nel caso dovesse ricapitare o ci vuoi segnalare altre tue considerazioni torna a scrivere in questo thread

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer
Ciao in realtà non voglio rimappare il tasto Bixby anzi ci vedo del potenziale quello che intendevo era il fatto che da dei servizi tipo music search che non è all'altezza di Shazam per intenderci Bixby quando ascolta la musica spesso non sa come si chiama questo è uno dei tanti quesiti a differenza di Google Assistent comprende meglio e agisce meglio vorrei che Bixby sia altrettanto capace io uso spesso entrambi e metto alla prova Bixby più che altro e spesso non capisce ciò che dico tutto ció su S9+
Superuser II
Superuser II

Ciao @MicheleJr ,

puoi dettagliarci i test che hai eseguito?

Grazie mille.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Explorer

Buonasera,

Qualcuno può lasciarmi un feedback sui consumi della batteria su S9 plus?

Ho ricevuto anche io la lingua italiana ma ancora non ho attivato bixby poiché temo un aumento dei consumi.

Mi trovo bene ormai con google assistant essendo un servizio che esiste ormai da tempo ma sono comunque curioso di provare l'assistente di Samsung.

Explorer
I consumi sono leggermente aumentati ma ci si arriva a fine giornata è poco rilevante
Explorer
In pratica ho posto delle domande a caso del tipo "qual'è il vero nome di Gerry Scotti" e Bixby risponde bene poi gli ho chiesto "quanti anni ha?" e qui il dilemma non mi sa rispondere mentre Google Assistent lo fa in modo impeccabile questo è una delle tante domande che Bixby è limitato Bixby non sa rispondere a domande con seguito solo qualcuna mi ha risposto tipo che tempo fa in quel caso funziona
Superuser II
Superuser II

Ciao @MicheleJr ,

avevo già provato a vedere quanto possa essere funzionale il servizio Q&A, per il momento è molto basico risponde alle domande e non ha modo di continuare la conversazione.

Ti posso dire, che oltre ai feedback che mandano qui i Samsung Expert, io avevo già mandato già da diverso tempo l'idea di espandere le funzionalità di conversazione sulle domande generali con il servizio Q&A.

Il mio augurio è che riescano ad integrare anche la tecnologia di una start up che avevano acquisito anni fa che anche quella è fenomenale per le sue capacità di AI.

Se dovessero darmi una risposta vi tengo informati

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Explorer
Grazie se Bixby sapesse fare le stesse cose di Google sarebbe il migliore in assoluto dato la sua integrazione con cellulari Samsung. Bixby attualmente fa cose fantastiche che Google non è in grado di fare tutto ció riguardante al device stesso viceversa usciti dal contesto device Bixby deve imparare davvero tanto io continueró a fare test in modo che Samsung possa migliorarlo
Superuser II
Superuser II

Hai preso proprio uno dei principi di Bixby, ovvero offrire un unico assistente per una visione a 360 gradi, ecco qui gli altri:

BixbyPrinciples.png

Ogni feedback è benvenuto e i Samsung Expert li inoltreranno al reparto competente, e se ci sono idee interessanti posso mandarle anche io e seguire direttamente il tracking ed avviare una discussione anche con gli altri Superuser

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Migliori autori con likes