Supporto

Open search

Bixby Voice ufficiale in italiano: dai il tuo contributo / feedback

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

in questi giorni è stata distribuita la nuova versione (2.1.30.12) di Bixby Voice su Galay Store 

Ecco alcune novità:

• Modalità senza mani e senza occhi (HEF): una volta che si richiama l'assistente con il comando vocale "Hi, Bixby", i risultati di una ricerca o di un'azione verranno letti prima di una conferma o di eseguire altre azioni, ed è utilizzabile anche con i dispositivi BT;
  • Per i nuovi Galaxy Note10|Note10+ Bixby apririrà la fotocamera e scatterà una fotografia da usare insieme al promemoria per ricordarsi dove si è parcheggiato.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

Bixby Voice si è aggiornato ancora (versione 2.1.31.2) sempre su Galaxy Store 

A presto.

EU Italian Super User II
First Poster

Salve sono possessore di un galaxy s9. Oggi ho chiesto a bixby di "ricordami di prendere la pillola ogni sei ore". Il comando è stato recepito,ma l'applicazione promemoria non e in grado di effettuare questa azione. È davvero un peccato perché sarebbe stato semplice e intuitivo....

Superuser II
Superuser II

Ciao,

ho effettivamente verificato e manca l'opzione proprio nell'applicazione Promemoria per gestire le ripetizioni personalizzate.

Puoi ripetere il promemoria per ogni giorno, ogni giorno della settimana, ogni mese e ogni anno, ma non puoi usare le ore e personalizzarne le quantità.

Condivido il tuo suggerimento per l'app Promemoria e per la Capsula Promemoria di Bixby Voice con i miei omologhi Superuser e che verrà poi girata al reparto sviluppo.

A presto.

EU Italian Super User II
Migliori autori con likes